Cristiana Capotondi choc: “Io e Andrea Pezzi senza sesso per un anno “

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 12/2/2014, 19:24     +1   -1




Cristiana Capotondi choc: “Io e Andrea Pezzi senza sesso per un anno
L'attrice e il suo compagno hanno rinunciato al sesso per un anno. «Darsi significa accogliere una persona dentro di sé, cosa non facile», confessa Cristiana, «la rinuncia regala forza e, dopo, ti fa vivere meglio l’amore»...

capotondi-sesso-645

Cristiana Capotondi confessa i segreti dellas ua love story con Andrea Pezzi... (foto)
Cristiana Capotondi rivela in esclusiva al settimanale Oggi di aver rinunciato per un anno, d’accordo con il compagno Andrea Pezzi, ad avere rapporti sessuali.

IL SESSO COMPLICA» – «Non sono stata io a chiedere, ma lui a consigliarmi. Intuiva che avevo necessità di crescere come donna: noi siamo spesso dipendenti dall’apprezzamento altrui e per sentirci sicure, forti, belle, ne abbiamo bisogno. L’avere una conferma esterna passa, anche, dal desiderio che il compagno prova per te. Talvolta il sesso complica, comunque. Così l’essere casta è esercizio importante per una donna, prova di consapevolezza e libertà».


«VIVERE MEGLIO L’AMORE» – Spiega la Capotondi a Oggi: «Se è stata una mia iniziativa? Ahimè no. Per me rimane un’esperienza fondamentale, mi ha aiutato a capire tanto. Darsi significa accogliere una persona dentro di sé, cosa non facile. La rinuncia regala forza e, dopo, ti fa vivere meglio l’amore». E ancora: «Questa scelta non mi è costata assolutamente… Solo con l’arrivo di una nuova estate, mi sono resa conto che era passato quel tempo».

«ANDREA È L’UOMO PIU’ BELLO DI TUTTI» – Cristiana Capotondi racconta anche la sua visione della coppia: «Per essere completi, i rapporti vanno vissuti a 360 gradi. Il sesso è senz’altro una parte, una delle cose belle della vita, ma ce ne sono tantissime altre che prescindono. L’affinità, la complicità, i progetti. Se trovi un uomo che esalta la tua femminilità e insieme la tua intelligenza, la capacità di fare e di essere indipendente, beh, non può esserci nulla di più coinvolgente. Questa società insegna che quando la passione iniziale scema, anche l’amore se ne va. Ma non è così, le cose si trasformano. Io sono attratta dal carisma di un uomo, dalla sua lealtà. Per il mio senso estetico, poi, il mio compagno è l’uomo più bello che abbia mai visto».

OGGI.IT
 
Top
hassia
view post Posted on 13/2/2014, 23:17     +1   -1




non condivido...il sesso non è fondamentale ma è comunque importante quanto meno x sentirsi desiderata...un partner che non ti cerca vuol dire che o ha problemi fisici o ha un'altra oppure non ti desidera e quindi non ti ama!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 15/2/2014, 12:01     +1   -1




anche a me lascia dubbiosa sta cosa... pero' forse sarebbe un modo per costruire un rapporto dalle fondamenta...tornare all'antico.. quando il sesso era la punta , la vetta della montagna , dopo un bel percorso..di costruzione ..delle emozioni..e conoscenze profonde..

in questa coppia c'e' anche differenza di eta' ed esperienze , presumo.. forse lui ha capito che lei non era pronta a vivere appieno la sua femminilita' e lui le ha tolto pressione aspettando il momento giusto....che non era donna da cotto e mangiato... e' stato bravo se ora sono una coppia a tutti gli effetti... :)
 
Top
2 replies since 12/2/2014, 19:24   17 views
  Share