Raffaella Fico e l’agghiacciante telefonata a ‘Mattino 5′ a proposito del riconoscimento

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 13/2/2014, 16:56     +1   -1




Raffaella Fico e l’agghiacciante telefonata a ‘Mattino 5′ a proposito del riconoscimento della paternità della piccola Pia (

Questa mattina l’ex gieffina e showgirl Raffaella Fico è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione Mattino 5 per parlare ancora una volta del gossip del momento ovvero il riconoscimento della paternità di sua figlia Pia da parte del calciatore del Milan Mario Balotelli a seguito all’esito positivo del test del DNA. Nell’esprimere la sua gioia per la figlia che si ritroverà a poter godere della figura paterna la Fico ha usato delle parole decisamente discutibili riducendo l’importanza per la piccola di avere un padre al semplice fatto che trattandosi di un calciatore ultra miliardario Pia non dovrà mai sentirsi in imbarazzo per dover viaggiare in seconda classe. Queste di preciso le parole usate dalla Fico al telefono con una Federica Panicucci visibilmente imbarazzata:
Video4

" Mia figlia nel crescere saprà chi è il papà e vedere magari altri figli di calciatori,non so…un figlio di un calciatore viaggia in prima classe in treno e non vorrei che un domani mi chiedesse come mai noi viaggiamo in seconda visto che il papà fa il suo stesso lavoro"





http://www.video.mediaset.it/video/mattino...aella-fico.html

isaechia
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 22:29     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


ma percher' non sta mai zitta????????
 
Top
hassia
view post Posted on 13/2/2014, 23:01     +1   -1




ma che stupida sta ragazza! povera d'animo!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 14/2/2014, 07:23     +1   -1




condivido...non ha resistito a dire quella parolina in piu'..che fa veramente cadere le braccia....
tanto bella ...ma tanto piccola..di cervello..
 
Top
stefy76
view post Posted on 15/2/2014, 17:40     +1   -1




concordooo con voiiiii
 
Top
4 replies since 13/2/2014, 16:45   34 views
  Share