Kasia Smutniak chiamerà il figlio Pietro? “Non è vero niente”

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 6/3/2014, 07:28     +1   -1




Kasia Smutniak chiamerà il figlio Pietro? “Non è vero niente” –
L'attrice ha finalmente svelato le sue forme da mamma in dolce attesa. E subito è stata travolta dal gossip. Ora, però, parla lei. Solo su oggi.it


smutniak-gioielli-napoli-645
Kasia Smutniak parla in esclusiva a oggi.it. Per smentire categoricamente i gossip che si erano inseguiti negli ultimi giorni a riguardo della sua gravidanza. E soprattutto del fatto che lei e Domenico Procacci avessero intenzione di chiamare Pietro, come Taricone, il figlio che aspettano.



LA KASIA FURIOSA – “Smentisco nel modo più assoluto che mio figlio si chiamerà Pietro e non ho mai detto che sarà un maschio”. Kasia Smutniak affida in esclusiva a oggi.it il suo sfogo contro le voci circolate in questi giorni secondo le quali sarebbe in attesa di un maschietto e, insieme al suo compagno, il produttore Domenico Procacci, avrebbe deciso di chiamarlo Pietro.



“QUANTE FALSITA’” – “Non è nemmeno vero”, continua Kasia Smutniak, “che alcune persone intorno a me stiano facendo pressioni in questo senso, è del tutto inventato. Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo”.



“LASCIATECI IN PACE!” – “Chi diffonde queste falsità”, continua ancora Kasia Smutniak a oggi.it, “dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace”, conclude una Smutniak insolitamente arrabbiata.

“IL SESSO? NON VOGLIAMO SAPERLO” – Kasia Smutniak, inoltre, dice che “io e Domenico non sappiamo ancora il sesso del bimbo che aspettiamo. Non solo: abbiamo chiesto ai medici di non rivelarcelo. Vogliamo scoprirlo alla nascita, perché sia una sorpresa”.

Cristina Rogledi
 
Top
0 replies since 6/3/2014, 07:28   24 views
  Share