Alessandra Mussolini: "Sto benissimo, sono un fiore, ho avuto l'influenza intestinale

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 11/4/2014, 23:32     +1   -1




Alessandra Mussolini: "Sto benissimo, sono un fiore, ho avuto l'influenza intestinale" (VIDEO)

La spavalderia della parlamentare è da giustificare o da criticare?

.alessandra-mussolini-la7-620x348

Ieri Alessandra Mussolini è tornata in tv dopo il polverone mediatico e giudiziario che ha riguardato il marito Mauro Floriani, coinvolto nell’inchiesta sulle baby squillo di Roma, per aver avuto rapporti a pagamento con alcune minorenni.

La parlamentare di Forza Italia, che da quando era scoppiato il caso aveva scelto di affrontarlo in silenzio, mantenendo il più stretto riserbo e cercando di salvare il matrimonio, ieri è stata ospite di Coffee Break, il programma mattutino di La7 che si occupa di attualità politica.

La conduttrice Tiziana Panella ad un certo punto ha chiesto all’ex showgirl come stesse, alludendo evidentemente alla vicenda che riguarda il marito e padre di tre figli, ex ufficiale della Guardia di Finanza e oggi dirigente di Trenitalia. La risposta è stata quantomeno sorprendente:

Sto benissimo, ho avuto l’influenza intestinale, che hanno avuto anche altri, però. Adesso tutto bene, sono un fiore.

La spavalderia dell’ex presidente della commissione Infanzia e adolescenza al Senato sembra nascondere un disagio che forse è giusto definire come inevitabile, considerata la gravità delle accuse rivolte al marito nelle scorse settimane. La sicumera dalla Mussolini è solo un modo per difendersi pubblicamente o rischia di farla passare da falsa? Sui social network tra le prime a commentare le parole della nipote del Duce è stata Selvaggia Lucarelli:

Oggi la Mussolini è su la7 all’Aria che tira (in realtà è Coffee Break, Ndr). La Panella le ha chiesto “Posso chiederle come sta?”. Risposta con sorriso a 456 denti: “Sto un fiore, ho avuto solo un’influenza intestinale ma mi dicono che ce l’hanno in molti”. Il tutto con aria spavalda. Insomma, hai un marito che andava con ragazzine dell’età delle tue figlie e stai un fiore. Pretendi che qualcuno ci creda. Ma soprattutto, ci racconti che soluzione non è il divorzio, è l’Imodium. Giuro. Più passa il tempo e più la mia stima va a chi ha un’immagine pubblica e sa dire “va uno schifo”. Sono le uniche persone oneste, nel profondo.

gossipblog
 
Top
0 replies since 11/4/2014, 23:32   12 views
  Share