Luca Vigano' parla della malattia della mamma

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 24/4/2014, 06:40     +1   -1




Luca Viganò dixit
Trono-blu-202-560x313
Trono blu

Luca Viganò: “Allora, è vero, mia madre è malata però c’ha due coglioni così e effettivamente io sono molte volte superficiale però mia madre mi ha insegnato a prendere le cose per il verso giusto, mia madre è viva e vegeta, ormai sono tanti anni..e quindi..non ci si abitua mai però…c’ha uno spirito che mi ha…che ti spinge ad andare oltre,no…perchè spesso diamo tutto per scontato, da noi no, purtroppo no…aspettiamo una telefonata del cavolo che arriva e si deve ri-operare, che arriva e si deve fare delle cure…le fa sempre col sorriso.. è una malattia invalidante, spero che, ne ho parlato anche con la redazione, mi possano dare una mano per fare la ricerca, è una malattia che colpisce soprattutto le donne… l’ho detto non per cercare la commiserazione o la pena o, non lo so, qualcosa da voi..l’ho detto solo perchè è una parte integrante della mia vita.”

da isaechia.it
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/4/2014, 09:01     +1   -1




commovente, sono dolori forti
 
Top
raffa:>
view post Posted on 26/4/2014, 09:26     +1   -1




in mezzo a tanta superficialita'... finalmente un messaggio educativo ed importante.. bravo Luca! :ok: purtroppo sono tante le persone e le famiglie che vivono in queste situazioni dove ogni giorno si convive con il dolore .. e l'ansia di non farcela....

ti educa a vivere la vita sotto l'ottica che niente e' scontato ed ogni giorno va vissuto appieno
 
Top
2 replies since 24/4/2014, 06:40   60 views
  Share