E' finita tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone di Uomini e Donne

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 26/4/2014, 18:19     +1   -1




Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

E' finita tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone di Uomini e Donne
tommaso-flavia-amore-620x384
Annata sfortunata per le coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, a dirsi addio, sono stati anche Tommaso Scala e Flavia Fiadone. L’annuncio ufficiale è stato dato dall’ex corteggiatrice sulla propria pagina ufficiale Facebook:
Flavia Fiadone
circa un'ora fa
Ciao a tutti,mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo piu' insieme da qualche giorno.Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato.Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo,spero che possiate comprendere.Un abbraccio Flavia.


A pesare, sicuramente, la distanza abissabile incolmabile e le difficoltà incontrate nel vivere la propria storia d’amore nella quotidianità. Nessuna conferma (o smentita) da parte dell’ex tronista napoletano che, nei giorni scorsi, gridava ai quattro venti i forti sentimenti per la bella viareggina, naturalizzata a Milano.

Chissà come accoglierà la notizia, Germana Meli, nemica giurata di Flavia per la conquista del cuore del forzuto Tommy.
gossipblog.it

ancora da facebook:
Flavia Fiadone
14 minuti fa
Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che:
-sono sempre stata sincera
-per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni,tanto meno ora e posso dimostrarlo.
Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui,al contrario di cio' che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo.
La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali.
- Flavia.

sempre da facebook dichiarazione di Tommaso

Questa è la vostra cara e amata flavia fiadone con non è mai voluta stare con me e Trovava pretesti assurdi, e
Volete sapere perché ????? Perché lei e sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il Cognome ma per rispetto non lo metto ho tanto di telefonate luoghi di appuntamenti e tanto altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio dalla sms che mi ha mandato mi sembra tt molto chiaro e premeditato a preso in giro me è tutti noi non so che dire sto senza parole deluso e amareggiato poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno e alle persone che ci hanno creduto tipo me io credo d non meritare tt ciò sono sempre stato vero sincero ma soprattutto me stesso vi ringrazio per l affetto che m dimostrate giorno per giorno Tommy

saranno stati insieme almeno per un caffe'? a quanto pare..
:ph34r: mmmm
 
Top
raffa:>
view post Posted on 26/4/2014, 18:40     +1   -1




e pensare che lui aveva appena dichiarato che tra loro andava tutto bene.... :woot: :woot: :fesso:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 26/4/2014, 19:27     +1   -1




per completare il quadro..
. le "strane dichiarazioni" rilasciate dalla Mennoia.. subito dopo la scelta che, alla luce degli eventi ...

forse..danno un senso a tutto cio'..forse.. :ballo:

Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio. Perché dopo la scelta della scorsa settimana abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va. Perchè Flavia è una ragazza veramente molto carina ti devo dire la sincera verità.. molto beneducata.. però diciamo che subisce lo stress diversamente. Quindi un po’ parlando con loro e un po’ parlando tra di noi addetti ai lavori ci siamo detti di lasciargli un periodo per vedere come va la loro storia senza di noi. Rispetto a dubbi sulla coppia, no non ne ho. Nel senso che Tommaso è un ragazzo particolare.. difficile a instaurare qualsiasi genere di rapporto perchè è molto umorale,molto permaloso…lui pensa (ma penso che anche questa sia una cosa dovuta all’età) che ci vede più lungo di tutti, in realtà pensare sempre negativo fa male. E questo è un discorso che gli ho fatto e gli è stato fatto tutto il trono. Se tu ci metti sempre il pensiero negativo sulle cose ….è proprio sbagliato.

:tromba: :canto: :batteria:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 27/4/2014, 07:40     +1   -1




aggiornamento:
leiFacebook38

lui
Facebook40

lui tramite la sorella
Facebook41

registrazioni...spiee...intercettazioni...maaaa che eeee'.... :lol: una resa dei conti in grande stileee....Spy Story .. qua l'affare... si ingrossa... :woot: :ballo: :risata:
 
Top
hassia
view post Posted on 27/4/2014, 21:29     +1   -1




:huh:
 
Top
4 replies since 26/4/2014, 18:17   75 views
  Share