Eleonora Pedron e Max Biaggi: “Dopo la crisi siamo più felici di prima”

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 3/5/2014, 08:13     +1   -1




Eleonora Pedron e Max Biaggi: “Dopo la crisi siamo più felici di prima”
Lui pensava troppo al lavoro, lei si sentiva trascurata, ma come in una favola, tra l'ex Miss Italia e il campione è riscoppiato l'amore. E ora sanno che la loro famiglia è più importante di tutto...

“Per Eleonora mi taglierei un braccio. L’orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi”, dice Max. “Dovevamo solo viverci di più. Comunque, io Max lo poso ancora migliorare un po’…”, dice Eleonora. La crisi, arrivata dopo 11 anni di relazione, è definitivamente archiviata. E sul settimanale Gente, la Miss Italia 2002 e il campione raccontano la felicità ritrovata.
eleonora-pedron.max-biaggi-bacio-amore-645
“MA QUALI FLIRT!” - Accanto ai loro due splendidi bambini, Inès Angelica 4 anni e mezzo, e Léon Alexandre, dalla loro casa di Montecarlo smentiscono i presunti flirt (di lei con un ciclista, di lui con una miss dei circuiti motociclistici).

“MI DAVA PER SCONTATA” - Lui ammette: “Prima, per me, davanti a tutto c’era il lavoro (e se è diventato campione del mondo a 39 anni è anche merito di Eleonora). E lei conferma: “Volevo sentire di più la sua presenza, avere più attenzioni e dialogo (…). Mi sentivo come se mi desse per scontata”. Ma c’è l’happy end: “Insieme, in questa casa abbiamo costruito molto ed è questo, solo questo, ciò di cui abbiamo bisogno”.


E IL MATRIMONIO? - In un’intervista esclusiva rilasciata a Oggi, la Pedron si era sbilanciata: “Avere due bambini è già stato un passo importante. Però, se dovesse esserci il matrimonio ne sarei felice, mi piacerebbe trasmettere ai miei figli una tradizione che trovo bellissima, ho un ricordo meraviglioso del matrimonio dei miei”. L’appello è lanciato…
OGGI.IT
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 21:45     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


a me loro 2 piacciono molto --- in bocca al lupo
 
Top
raffa:>
view post Posted on 4/5/2014, 19:33     +1   -1




mi piacciono le persone che ci riprovano perché l'amore si rinnova sempre quando c'e' un progetto e si fanno figli.... :ok: e poi meglio di cosi' non potrebbero trovare...
 
Top
2 replies since 3/5/2014, 08:13   11 views
  Share