La mamma di Ciro: "Bene l'intervento, il Signore ci ha messo mano".

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 4/5/2014, 19:00     +1   -1




La mamma: "L'intervento è andato benissimo". Polizia: nessuna trattativa con ultrà -Foto/Video

|
20140504_c2_fenny.jpg.pagespeed.ce.2LC9LE5AJyLa mamma di Ciro: "Bene l'intervento, il Signore ci ha messo mano". Polizia: nessuna trattativa con gli ultrà

Domenica 4 Maggio 2014

ROMA - «L'intervento è concluso. I medici ci hanno detto che è andato benissimo. Ovviamente Ciro torna in rianimazione». Lo ha annunciato Antonella Leardi, la madre del giovane tifoso del Napoli ferito ieri, dal Policlinico Gemelli. Giovanni, il padre di Ciro le fa eco: «il Signore ha messo la sua mano».
«Io ho già perdonato l'uomo che gli ha sparato - ha dichiarato la mamma di Ciro - ma non riesco a concepire quello che ha fatto. Dobbiamo essere uniti, siamo fratelli d'Italia. Noi siamo gente onesta di Scampia, mio figlio non è un rapinatore, non è un camorrista come ho sentito dire da alcuni media». DASPO A VITA «Pensiamo anche al Daspo a vita». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, commentando - intervistato nel programma 'L'Arena' sul Tg1' - gli incidenti di ieri per la finale di Coppa Italia a Roma. Il ministro dell'Interno ha annunciato «un giro di vite durissimo, il calcio non può essere guastato dalle belve». QUESTORE: "NESSUNA TRATTATIVA CON ULTRAS" «Non c'è stata alcuna trattativa con gli ultras del Napoli. Mai pensato di non far giocare la partita». Lo ha detto il questore di Roma Massimo Mazza, spiegando che è stato solo accordato al capitano del Napoli di informare i tifosi, su richiesta di questi, sulle condizioni di salute del ferito.
leggo
 
Top
0 replies since 4/5/2014, 19:00   3 views
  Share