Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 13-05-2014

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 14/5/2014, 09:47     +1   -1




Entrano i tronisti e le corteggiatrici. Si parte dal dopo puntata e Maria dice che Marco ha passato un’intera giornata con Betrice ma anche con Noemi poi farà lo stesso.

Esterna di Marco e Noemi: lei dice sempre di essere molto preoccupata di Beatrice! Lui poi dice che vorrebbe da lei qualcosa di più travolgente e usa queste parole: “Vorrei qualcosa che mi prenda e mi porti via”.

Marco ha passato un’intera giornata con Beatrice Valli e lui l’ha raggiunta a casa sua. Lei gli fa vedere la sua vita da mamma e che è una vita molto semplice. Marco apprezza molto questa nuova Beatrice! Dopo la corteggiatrice gli fa conoscere la sua nonna “rock” che gli dice subito che Beatrice è una “donna” e bisogna tenerle testa. La nonna rivela anche che Beatrice è innamorata di Marco. Poi i due vanno a Carpi a conoscere un caro amico e poi prendono un gelato insieme. I due stanno benissimo insieme, lei poi nota che lui ha il braccialetto che lei gli aveva regalato un po’ di tempo fa e… finalmente arriva anche il bacio!

L’esterna di Marco e Beatrice è stata fermata diverse volte perchè Maria chiedeva a Noemi cosa ne pensava e lei sembrava abbastanza tranquilla e definisce la sua rivale “una bambina viziata”!

Una volta finita l’esterna, quando Noemi vede il bacio tra Marco e Beatrice lascia lo studio! Marco la segue fuori ma Noemi non vuole rientrare, va in camerino e il tronista la segue.

Tina Cipollari non crede a Noemi mentre Jack si. Inoltre Jack sostiene di aver visto Marco molto diverso con Beatrice!

Marco continua a seguire Noemi e Gianni dice che la “non-reazione” di Beatrice non lo convince!

Si passa a Luca che, dopo la scorsa puntata in cui Luce aveva deciso di andare via definitivamente, decide di andarla a riprendere. Luca va a casa di Luce per chiarire e i due fanno pace. Oggi lei è in studio e poi sono rientrati anche Noemi e Marco.

Noemi in studio non vuole dire quello che si sono detti fuori lo studio e Beatrice chiede di ballare con Marco e lui accetta.

Patrizia decide di andare a Gallarate da Luca e lui la porta casa per far vedere dove vive.

Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca, entra in studio e afferma che andrà via ma il tronista non capisce il perchè… e alla fine le dice che se si vuole eliminare può andare.

Luca porta in esterna Patrizia, Luce e Vanessa.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI BEATRICE VALLI:

Allora partiamo… entrano i tronisti, noemi era già seduta la perché non l ha portata in esterna… scende beatrice e un altra ragazza per marco ( non ricordo il nome) e maria chiede a noemi come va? lei dice che non capisce il motivo di cui non l ha portata in esterna… fanno vedere noemi che va nel camerino da Marco discutono del fatto che lui ha detto che ha dubbi su di lei perché non ha reazioni e non gli da dimostrazioni e del fatto che a sentiva distante nell ultima esterna marco le dice sei pesante… e lei ah pesante? e se ne va… lui aspetta un po e poi va verso lei e gli dice che deve pensare a lei e che queste paure dubbi ci stanno ma deve stare piu tranquilla….. storna in studio e maria chiede a noemi se ha un idea del perché non l ha portata in esterna e lei tesa e nervosa le dice no… maria dice che marco ha fatto un giornata intera con beatrice e lei rimane di stucco…. fanno vedere il primo pezzo lei fa vedere la sua casa parlano scherzano e ridono.. stoppano e maria dice a noemi fin qui tutto apposto no? e lei annuisce…. poi parte la seconda parte beatrice fa conoscere la nonna simpaticissima scherzava con marco e beatrice e gli dice mia nipote è innamorata di te e marco ah si? sorridente e beatrice rossa si nasconde e dice alla nonna di stare zitta… giocano a basket vanno in bicicletta e poi prendono la macchina e vanno a carpi dove vanno da Frency il migliore amico di marco parlano dice a beatrice che gliel ha detto a marco di lasciar perdere le chiacchere e vivitela lei sorride e di comportarsi bene e beatrice dice ovvio… finisce la seconda parte e maria fa a noemi beh tutto apposto fino a qua no? e lei beh conoscenze di parenti amici l ha scelta… marco si irrita un po e dice che pure beatrice ha subito e che ora tocca a lei e che comunque lui non è deciso e che deve conoscere entrambe…. lei si arrabbia che prende le difese di beatrice w duce che se ha subito quello che ha subito è perchè lei si è messa in discussione…. tina la critica noemi e maria dopo un pò spegne le discussioni e avvisa che adesso non è piu tranquillo come prima… si prendono un gelato si siedono su una panchina lei esce un cioccolatino a cuore lo mangiano insieme e scatta il bacio marco durante l esterna poi la bacia e l abbraccia molte volte e finisce con un bacio a stampo (apro una parentesi appena si baciano noemi esce dallo studio marco la guarda uscire ma non stoppa l esterna continua a vederla alla fine dell esterna) maria dice a noemi di entrare e lei dice no che queste cose non le riesce a vedere marco prende e esce marco dice che cosa e successo e lei dice che a vedere queste cose non ci sta…. marco ribadisce il fatto che come ci è passata anche beatrice ora tocca pure a lei perché comunque lui a lei ha dato tanto ma non vede altro in piu da lei e lui dice aspetto da noemi una cosa che mi faccia capire lo prendo e mi porti via…. c erano alcuni momenti che non sii capiva che diceva noemi tanto che lo stesso marco gli diceva non capivo cosa stai dicendo cosa vuoi dire… tina dentro allo studio che chiamava marco e criticava noemi…. e noemi diceva che dopo una discussione doveva avere voglia di portarla a lei in esterna e non beatrice e li marco si innervosisce tanto al tal punto di dire questo che stai facendo non aiuta me ne tantomeno te!!! poi noemi sale nei Camerini e non sappiamo altro… gianni critica beatrice nel fatto che non ha una faccia preoxcupata e lei dice che ddvo fare mi alzo pure io? tina difende beatricr dicendo che se anche volesse non puo fare niente… nel frattempo fanno vedere luca finito una parte di luca entrano di nuovo noemi e marco…. marco incazzato aveva na faccia …. beatrice chiede di ballare con lui e ballano… finisce la puntata con una frase da maria tu marco non c’è bisogno che chiedo e finisce!!

Grazie a Mechelle!

da newsued.com
beatrice-foto1
bea-in-camerino
luca-13-maggio
marco-13-maggio
 
Top
raffa:>
view post Posted on 15/5/2014, 16:26     +1   -1




mah..solite cose.. mi pare un teatrino per preparaare Beatrice al trono...
 
Top
hassia
view post Posted on 15/5/2014, 22:40     +1   -1




infatti raffa! a settembre sarà sul trono...maria e la redazione stanno facendo di tutto x darle visibilità!
 
Top
2 replies since 14/5/2014, 09:47   41 views
  Share