Tara sempre più arrabbiata......che pauraaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Rosa/
view post Posted on 2/7/2014, 16:03     +1   -1




Tara sempre più arrabbiata :attesa:

Cristian+e+Tara+Temptation+Island



Sono saltate fuori succulenti anticipazioni su Cristian e Tara a Temptation Island? Sappiamo che la coppia ha resistito e che è più unita che mai. Adesso, però, vogliamo parlarvi dello sfogo che ha avuto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine dell'esperienza al nuovo reality show di Canale 5. Non si è risparmiata per niente, la bella Tara, che è ritornata alla realtà trovando delle (brutte) sorprese, e ha così deciso di fare degli appunti con cui ha chiarito diverse situazioni venutesi a creare nell'ultimo periodo.

La prima? Quella che riguarda l'amore che la lega a Christian Gallella. Ci sono stati smaliziati che le hanno puntato il dito contro dicendo che ha venduto la sua storia. Queste accuse sono decisamente mal tollerate da Tara, che protegge sempre a spada tratta quello che è riuscita a costruire col suo uomo:

"Leggere che noi 'abbiamo venduto il nostro amore'... A voi che avete giudicato, dico: in due anni, non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perché la nostra priorità è tutelare il nostro amore oggi e sempre".

Facebook le è servito da valvola di sfogo. E infatti mica la sua ira si è placata dicendo due parole in croce:

"Molti di voi penseranno che io sia la persona uscita da Uomini e Donne più sf***ta... Perché? Perché mentre tutte le ex corteggiatrici hanno 100mila, 140mila 'mi piace', la mia pagina ne ha soltanto 27mila. Io invece sono orgogliosissima di avere 27mila 'mi piace', e sapete perché? Perché questa è la mia pagina personale voluta, creata e gestita in primis da me. [...] Proprio nel periodo della mia assenza, sono nate pagine come funghi, in cui si diceva che fossero ufficiali o di cui io ne fossi a conoscenza, cosa non vera, inducendo con l'inganno, attraverso pubblicità in altre pagine, a mettere un 'mi piace'. Sappiate che non tollero più simili falsità e che prenderò provvedimenti". :cry: :lol:
 
Top
DG73
view post Posted on 2/7/2014, 17:43     +1   -1




:mah: madon ma questa come comincia il caldo sparla.... mmmm non la tollero proprio tornasse a lavorare nel suo bel negozietto, s'incavola pure! dopo che ha detto un sacco di frottole ... era meglio se stava zitta!!! imparasse da lui <_< <_< -_-
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 20:39     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


io , io , io io , io , io e anmcora io --- :mah: :noncelapossofare:
 
Top
stefy76
view post Posted on 4/7/2014, 09:23     +1   -1




adesso che sono in tv ...... si sentono più importanti
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/7/2014, 00:34     +1   -1




eeccert.....importantissimi per le loro gesta.. www.emoticonmsn.net-risata35 .. si' si'..
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/7/2014, 06:58     +1   -1




Taruccia ci ha beneficiato dell'ennesima perla incommentabile ..davvero non perde mai occasione per tacere... zitt zitt
non ho visto il loro operato anzi non ho visto proprio niente mi sono rifiutata di vedere questi sottoprodotti di fiction dove si mercifica tutto...
ho deciso che se voglio vedere una fiction ne guardo una vera con attori veri e bravi eh..
e comunque i commenti letti in giro mi pare confermino che ho fatto bene e confermano anche quello che abbiamo sempre detto.. fin dai tempi che furono..
bhe!.. ."meglio tardi che mai.". -_-
 
Top
5 replies since 2/7/2014, 16:03   94 views
  Share