Ornella Muti si confessa: Chirurgia estetica? La tentazione c'è

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 16/7/2014, 18:59     +1   -1




Ornella Muti si confessa: Chirurgia estetica? La tentazione c'è
© LaPresse
image
Roma, 16 lug. (LaPresse) - La chirurgia estetica? "Confesso che ci penso, la tentazione c'è. La pelle liscia l'ho ereditata da mia madre ma il viso invecchia. Vedremo. E quando sarà, meglio il bisturi che il botox: le facce gonfiate sono orribili". Lo confessa Ornella Muti, classe 1955, in un'intervista a Grazia. L'attrice a 59 anni ha in vista nuovi impegni: a teatro 'Processo alla strega' la cui prima sarà al Plautus Festival di Sarsina (Fc) il 19 luglio, e 'L'ebreo' che dopo i successi italiani rappresenterà in Russia. Ha in programma anche un film e il 27 luglio farà la madrina al festival di Giffoni.

Con il settimanale in edicola questa settimana, l'atrtrice, al secolo Francesca Romana Rivelli, parla dell'amore tormentato con l'imprenditore francese Fabrice Kerhervé. "La nostra è una storia complicata - dice del compagno - ci amiamo alla follia, ma ci vediamo poco: l'ultima volta è stato a marzo per il mio compleanno. Fabrice ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro. Io non faccio che pensare a lui e so che non m'innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento". "Ho conosciuto Fabrice sette anni fa - racconta - e ho capito che era l'uomo giusto: entusiasta, positivo, pronto a lasciare i problemi fuori di casa. Mi ha fatto male, ma mi ha dato anche tanta felicità".

L'attrice parla ahnche del legame indissolubile con i figli Naike, 39 anni, Carolina, 30, e Andrea, 26. E soprattutto della primogenita. "La adoro - confida Ornella - perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni".

09%20Ornella%20Muti
ornella-muti
mah! anche Striscia ha dubbi..

Striscia la notizia,Ornella Muti tra le piú belle del cinema Italiano di qualche anno fa, con un viso da far innamorare chiunque, negli anni si é un pó ritoccata. Meglio cosí , o se avrebbe conservato il suo viso al naturale?
34sp53a
Anche il seno della Muti ritoccato.....

:mah:

muti

mi lascia molto perplessa .. anche su quello che dice.. :unsure:
 
Top
hassia
view post Posted on 23/7/2014, 22:31     +1   -1




ma se è tutta rifatta!!
 
Top
1 replies since 16/7/2014, 18:51   1472 views
  Share