Alice Bellagamba, da Amici al matrimonio: sposa Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 10/8/2014, 07:46     +1   -1




Alice Bellagamba, da Amici al matrimonio: sposa Andrea Rizzoli


Lui è il figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli. Intanto, lei innamoratissima racconta:”Mi ha fatto la proposta inginocchiandosi, è il principe azzurro che sognavo”. E se volete sapere come sarà l’abito…

Aria di Principe azzurro per Alice Bellagamba. La ballerina di Amici, ora anche attrice, si sposa con Andrea Rizzoli. Quando? Ad autunno, il tempo di organizzare il matrimonio.

alicebis

“UNA PROPOSTA IN GINOCCHIO” – Andrea, che è figlio di Eleonora Giorgi e del produttore Angelo Rizzoli, scomparso nel dicembre scorso, si è infatti comportato come il più azzurro dei principi: “Mi ha fatto la proposta inginocchiandosi, è il principe azzurro che sognavo. Sarà un matrimonio tradizionale”. Così ha raccontato una giustamente felice Alice al settimanale Vero.


“SONO RIMASTA SORPRESA” - Alice ha anche aggiunto: “Sono rimasta sorpresa dalla proposta, anche se lo stupore più grande è stato incontrare una persona così uguale a me. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo da bambina. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?”.



UN COLPO DI FULMINE – La ballerina di Amici 8 e il suo Andrea si frequentano, infatti, da pochissimo. E ora Alice è nel pieno dei preparativi di nozze. E ha già ingaggiato una wedding planner la quale, come racconta Alice al magazine, “sta diventando pazza a rincorrere me e Andrea. Sarà un matrimonio all’insegna della tradizione e della sobrietà. Il mio abito sarà bianco, elegante e con il velo”. Insomma: che la favola abbia inizio, anzi il suo giusto happy end!

oggi.it
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:18     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


auguriiiii :D
 
Top
hassia
view post Posted on 21/8/2014, 22:03     +1   -1




:brava:
 
Top
2 replies since 10/8/2014, 07:46   137 views
  Share