Gnocchetti mare e monti

« Older   Newer »
  Share  
Rosa / 61
view post Posted on 27/8/2014, 13:29     +1   -1




Gnocchetti mare e monti :B):

Ingredienti
1 kg di gnocchetti di patate 200 grammi di funghi porcini 100 grammi di code di gambero 150 grammi di calamari 200 grammi di zucchine 6 pomodori prezzemolo olio extravergine d'oliva sale e pepe.


gnocchetti_mare_e_monti.1-612x266


Procedimento :

Lavare i porcini e le zucchine tagliare entrambi a fettine sottili.

Scaldare 2 cucchiai d’olio e aromatizzarlo sul fuoco con alcuni rametti di timo per un un paio di minuti, poi eliminarlo.

Saltare separatamente a fuoco medio i porcini e le zucchine, riunire il tutto in un piatto e tenere da parte.

Tagliare a pezzetti grossolani i calamari e le code di gambero e saltare separatamente anche questi nella padella usata per zucchine e porcini.

Unirli a zucchine e funghi, mescolare, salare e dare carattere con un pizzico di pepe.

Lessare gli gnocchetti in acqua salata e prelevarli quando salgono a galla con la schiumarola, versandoli direttamente in un ampia padella dove avrete già riunito gli ingredienti cotti in precedenza.

Mescolare delicatamente a fuoco medio per amalgamare i sapori, completare con i pomodorini a pezzetti e prezzemolo tritato e servire.
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/8/2014, 13:49     +1   -1




e la dieta??? :(
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Rosa / 61
view post Posted on 28/8/2014, 17:18     +1   -1




avvocà oramai siamo perennemente a dieta uno sgarrro ogni tanto si può fare che dici? :rolleyes:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 12/9/2014, 13:55     +1   -1




mi hai dato un'ideaaaa grazieee ;)
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/9/2014, 14:49     +1   -1




io sgarro tutti i giorniiiiiiii ahahahah
ma le analisi che ho appena fatto sono uscite perfette :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

anzi...ho i trigliceridi un po' bassi...mi toccherà mangiare di più ahahahhahahahaha
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 21:01     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


mamma che buoniiiii :stellina:
 
Top
5 replies since 27/8/2014, 13:29   61 views
  Share