George Clooney e Amal Alamuddin, la prima foto con gli abiti da cerimonia

« Older   Newer »
  Share  
Rosa / 61
view post Posted on 30/9/2014, 11:05     +1   -1




George Clooney e Amal Alamuddin, la prima foto con gli abiti da cerimonia

In smoking Giorgio Armani il divo, con un abito Oscar de la Renta l'avvocatessa

Eccoli finalmente svelati con indosso gli abiti da cerimonia, ora che è tutto finito: ieri George Clooney e Amal Alamuddin hanno finalmente apposto le firme che certificano la loro unione davanti al mondo. Proprio come era accaduto per le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sono stati People ed Hello! a regalare lo scoop, dedicando la cover al divo 53enne e alla bella avvocatessa 36enne nel loro giorno più importante, quello dei fiori d'arancio.

1412070694_nf-clooney1

Clooney ha scelto di indossare un elegantissimo smoking firmato Giorgio Armani, Amal, contrariamente a quando era stato scritto nei giorni scorsi, ha voluto ardentemente essere una sposa in bianco con uno splendido abito firmato da Oscar de la Renta.
Il loro matrimonio veneziano è stato da sogno ed è costato, pare, la bellezza di 13 milioni di dollari. Feste a non finire, cene, scambio di promesse e il sì ufficiale a Ca Farsetti, davanti all'ex sindaco di Roma Walter Veltroni, grande amico dell'attore.
La Alamuddin ha vissuto tutto come se fosse un sogno bellissimo da cui è impossibile svegliarsi. Radiosa con il suo abito lungo, con lo scollo largo e le spalline ad accarezzare le spalle. Per la mora un bustino stretto, delizioso e arricchito con petali di fiori ricamati, la gonna tutta pizzi e tulle: un abito da sogno.
1412070752_nf%20clooney2

E' stato il suo papà, il signor Ramzi, a sostenere l'intera spesa delle nozze: ha pagato il soggiorno degli oltre 200 invitati all’hotel Cipriani, quello degli sposi all’esclusivo Aman Hotel a sette stelle e il resto, compreso le fedi: un anello di platino per George e uno ricoperto di diamanti per Amal. Ha i mezzi e tutto si fa per rendere una figlia felice: La Alamuddin ora lo è completamente.
 
Top
0 replies since 30/9/2014, 11:05   10 views
  Share