INCREDIBILE, TARA ROMPE IL SILENZIO: “Io e Cristian non ci sposiamo”

« Older   Newer »
  Share  
Rosa / 61
view post Posted on 25/11/2014, 10:44     +1   -1




INCREDIBILE, TARA ROMPE IL SILENZIO: “Io e Cristian non ci sposiamo”

TARA: “Per il momento non ci sposiamo”


TARA-E-CRI-BELLI-300x180


Tra tara e Cristian il matrimonio sembra essere momentaneamente rimandato ma solamente per motivi di organizzazione! La coppia è ben salda!

Ecco le parole della giovane ragazza: “Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o… che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata.. Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene, un KISS Tara”.

:unsure: :unsure: :unsure: ma come? Il matrimonio in riva al mare?Tutta la tiritera dalla d'Urso? I cuoricini,la lettera d'amor,le lacrime,la spiaggia,il sole ,la luna,i palloncini Tarone che piange.....ah Tara Taruccia Tarina che si fa x il gossip..... :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 20:51     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


eQSUX3Y pfffrt-icon cry-mouth-icon giveup giveup
 
Top
stefy76
view post Posted on 17/4/2015, 16:40     +1   -1




ma si sposano o no ?' io questi non li capiscoooo
 
Top
raffa:>
view post Posted on 3/9/2015, 18:06     +1   -1




nooooooo ..noi siamo troppo avanti..troppo... :esiamonoi: :lol: :lol: basta conservare i post ed anche dopo un anno sono sempre attualissimiiiii|||| :woot: :lol: :fesso:

Stefiiiiii non lo sanno neanche loro!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:55     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


la sai l'ultima -- belissima barzelleta :o: ma credo di averla gia sentita --- :attesa: :attesa:
 
Top
stefy76
view post Posted on 7/9/2015, 09:40     +1   -1




ma lo sposo che ha fatto alla faccia??
 
Top
raffa:>
view post Posted on 7/9/2015, 17:06     +1   -1




:unsure:
sara' che era molto contrito....
tara-lacrime-matrimonio-rimandato-new-art-2
 
Top
raffa:>
view post Posted on 29/11/2015, 20:46     +1   -1




Uomini e Donne, Cristian Gallella: "Tara è gelosa e ossessiva. Il mio lavoro è sempre stato un problema per lei"
mercoledì 25 novembre 2015
L'ex tronista: "Lei sapeva che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio arrivare a sposarmi per forza".

cristian-tara


Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, è stato intervistato durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, programma in onda su Canale 5.

Come sappiamo, le nozze tra Cristian e Tara Gabrieletto sono state rinviate, se non definitivamente annullate. Nell'intervista di oggi, l'ex tronista ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di lasciare la casa dove abitava insieme alla sua fidanzata.

Queste sono state le prime dichiarazioni riguardanti i motivi scatenanti della crisi:

Prima del mio allontanamento, ci sono stati 20-25 giorni di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara. La mia immagine, il fatto che lavori in discoteca, Tara ha vissuto questa cosa senza fiducia in me. Parliamo di gelosia e ossessione. In tante occasioni, mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E' una questione di rispetto per la gente che mi chiede una foto.

Parlano dei comportamenti ossessivi di Tara, Cristian ha anche nominato l'ex corteggiatice Alessia Messina:

Se andavo ad una cena, Tara voleva sapere i nomi delle persone che erano al tavolo con me. Alessia Messina non c'entrava nulla, ho fatto una serata con lei come con altre persone. Non c'era nulla da nascondere con lei. Capita di dimenticarsi un dettaglio di una serata. Non posso vivere con l'ansia di fare il resoconto preciso di una serata. Quando esce un dettaglio non detto, mi sento messo sotto accusa e sotto esame.

I dubbi di Cristian, quindi, riguarderebbero "solamente" questo lato del carattere di Tara:

Tara non si fida assolutamente di me e, tramite l'iPhone, controllava anche i miei spostamenti. Vivere in questo modo la mia vita qui in avanti è possibile? I miei dubbi sono questi. Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c'è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molto pesanti da parte sua.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: riavvicinamento o addio?
Uomini e Donne, Cristian e Tara: riavvicinamento o addio?

Ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la crisi tra l'ex tronista e la sua fidanzata.

Parlando delle promesse di matrimonio in tv, Cristian ha voluto sottolineare la sincerità di questi gesti:

Tutto quello che ho fatto in contesti televisivi, l'ho sempre sentito e non l'ho mai fatto per altri motivi. In una coppia, la colpa si divide a metà. Lei ha anche detto che può trovare qualcuno meglio di me: se è così, io posso tranquillamente togliermi di mezzo. Io non voglio fare la guerra con una persona che non vuole trovare compromessi. Io e Tara ci siamo messaggiati e ci siamo chiamati due volte. Sono state chiamate controproducenti. Ci sono stati insulti.

Cristian sarebbe disposto a ricominciare la storia con Tara solo se si trovasse un punto di incontro:

Il motivo per cui non sono tornato a casa non è questione di coraggio ma una questione di chiarezza in me. Io amo Tara ma se la storia deve ricominciare, ci deve essere un punto di accordo. Io non mi aspetto nulla in particolare da Tara ma se troviamo un presupposto, possiamo ricominciare il nostro rapporto.

A questo punto dell'intervista, è intervenuta telefonicamente anche Nadia, madre di Tara, che ha invitato Cristian e sua figlia a trovare presto un accordo:

Vogliamo bene a Cristian ma Tara sta continuando a dimagrire, sta male. Cristian, io ti capisco. Mia figlia ha un carattere difficile e tu anche. Dopo tanto tempo, prima di fare certe cose, bisogna pensare anche a tutto quello che c'è stato prima. Arrivare a questo punto e riuscire a non capirsi: è possibile che non riusciate a trovare un compromesso? Le cose bisogne volerle, da entrambe le parti. La popolarità ha un limite. Tu sapevi che Tara aveva voglia di normalità, di una famiglia. Lei non è ossessiva, purtroppo alcune persone attorno a voi sono cattive. Non sempre arriva la verità. Dovete venirvi incontro e questo non è mai successo. Dovete aprirvi il cuore veramente. Quel tipo di particolare lavoro che fai non dura una vita. Mi fa male vedere Tara che sta male e anche tu stai male.

Cristian le ha risposto che non vuole diventare l'uomo che Tara desidera:

Io ho un carattere particolare e lo so. Anche Tara non ha un carattere facile. Tara, in questo momento, sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza. Mi dice di cambiare lavoro, di trovarmi un lavoro normale. Io, in questo periodo, sto realizzando delle cose e non voglio tornare indietro di 8 anni e sentirmi una persona frustrata. Lei sapeva che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio arrivare a sposarmi per forza. Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo.
gossipblog


bhe'...niente di nuovo ..ma tanto di vecchio ..".il re e' nudo.". oggi come allora ...
 
Top
7 replies since 25/11/2014, 10:44   328 views
  Share