Carmen di Pietro si è sposata in gran segreto a Londra.

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 14/3/2015, 08:54     +1   -1




Dopo tanti anni insieme, la showgirl ha detto sì al suo compagno. Le nozze (segretissime) si sono svolte in una Chiesa inglese

Carmen dDi Pietro nel giorno delle sue seconde nozze: accanto a lei il marito Giuseppe Iannoni e i figli Alessandro e Carmelina

Carmen di Pietro si è sposata in gran segreto a Londra. La showgirl italiana ha organizzato il matrimonio con il compagno Giuseppe Iannoni. Con loro anche i figli, Carmelina e Alessandro
MATRIMONIO IN SEGRETO – Il giorno del sì per Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è arrivato dopo qualche anno insieme. E ad annunciare la novità è stata proprio la 49enne , dalla sua pagina Facebook. “Finalmente ho detto sì…Il mio matrimonio” ha scritto postando la foto di lei e il marito, seduti in Chiesa davanti al sacerdote. Accanto a loro i due figli, Carmelina e Alessandro.

– Per la showgirl italiana, si tratta del secondo sì. Il 17 giugno 1998 si era sposata con Sandro Paternostro, il corrispondete Rai da Londra, a cui era stata legata per anni. 43anni più di lei, Paternostro era venuto a mancare soltanto due anni dopo il matrimonio, nel luglio 2000.

IL SOSTEGNO PER I FIGLI – Di recente, Carmen Di Pietro aveva raccontato di voler chiedere un permesso speciale per non perdere la pensione di reversibilità del giornalista per poter mantenere i suoi figli. “Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede - aveva raccontato a Pomeriggio Cinque – Mi voglio risposare ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”.


.
 
Top
hassia
view post Posted on 16/3/2015, 22:19     +1   -1




si risposa ma non vuole perdere i privilegi della pensione di paternostro...e gli italiani pagano!! ma x quanti anni dovremmo ancora mantenerla?
 
Top
raffa:>
view post Posted on 21/3/2015, 14:47     +1   -1




mah! Hassia mi sembra davvero la solita presa in giro della gente onesta che lavora e suda ...

ingiusto veramente.. sti due neanche un po' di dignita'.. si fanno mantenere i figli a spese di altri... :angry: vergogna...
 
Top
2 replies since 14/3/2015, 08:54   23 views
  Share