11-09-2007, La tragedia si sei anni fa

« Older   Newer »
  Share  
charmaine
view post Posted on 11/9/2007, 17:32     +1   -1




La mattina dell’11 Settembre 4 aerei passeggeri furono dirottati in un'ora da 19 terroristi Arabi armati con taglierini.
Alcuni terroristi presero il controllo dei Boeing e cambiarono rotta dirigendoli verso i bersagli a New York City e Washington D.C.
Due Boeing furono deliberatamente fatti schiantare contro le Torri Gemelle, determinando un incendio all'interno che liquefece le strutture di supporto in acciaio, e determinando alla fine il completo collasso delle costruzioni.
Un terzo Boeing fu fatto schiantare deliberatamente contro il Pentagono.
I passeggeri del quarto aereo sopraffecero i dirottatori e causarono lo schianto a terra dell'aereo in Pennsylvania.
Tutto questo era un attacco contro l'America che fu organizzato e diretto da Usama bin Laden come capo di Al-Qa'idah, un organizzazione terroristica internazionale composta principalmente da Arabi.
E tutto questo avrebbe richiesto ulteriori spiegazioni, ma la storia ufficiale non dice nient'altro. Da noi ci si attende che crediamo a tutto questo senza porci domande.

Una intera nazione (e il mondo) sotto shock accettarono questa versione in quanto offriva una certa spiegazione dei fatti. Perfino coloro che pensavano che questa spiegazione era difficile da credere erano inclini ad accettarla perché per l'11 Settembre non sembravano esserci altre spiegazioni e il Presidente dell'USA e tutti i mass media dicevano al mondo che questo era quello che era successo.

Ma la storia ufficiale non resiste ad un esame critico perché è piena di buchi. E non è solo piena di buchi, è una deliberata bugia, disegnata per ingannare il popolo Americano e il resto del mondo.

Secondo la storia ufficiale, i 4 aerei di linea furono dirottati da 19 terroristi arabi. E' sicuramente possibile trovare Arabi disposti a morire per la loro causa (libertà dei loro popoli dall'interferenza e dominazione americana e dalla brutale aggressione di Israele), sebbene trovarne 19 per una sola missione sia difficile ma dove trovare Arabi che sappiano anche pilotare Boeing 757 e Boeing 767? (Nessuno dei supposti dirottatori Arabi aveva mai lavorato come pilota professionista). Erano necessari almeno quattro piloti altamente preparati. I supposti piloti dirottatori, Mohammed Atta, Marwanal Al-Shehhi e Hani Hanjour avevano ricevuto istruzioni di volo ma erano considerati dai loro istruttori come incompetenti a pilotare perfino piccoli aerei a monomotore.


Marcel Bernard, il capo degli istruttori di volo, ha affermato che l'uomo chiamato Hani Hanjour prese il volo in un Cessna 172 dall'aeroporto per tre volte iniziando dalla seconda settimana di Agosto e sperava di noleggiare un aereo. Gli istruttori della scuola asserirono che Bernard dopo i tre voli non era ancora capace di pilotare un aereo da solo...The Prince George's Journal (Maryland), 2001-09-18, come visibile in Operation 911: NO SUICIDE PILOTS
La storia ufficiale si aspetta che noi crediamo che questi 19 supposti dirottatori (che agirono con coordinazione e precisione militare) sopraffecero gli attendenti al volo (con nient’altro che taglierini e comandi urlati), li spinsero a forza dentro la cabina (ma gli otto piloti ufficiali erano tutti assorbiti dalla contemplazione delle nuvole?), sopraffecero i piloti (apparentemente nessuno di loro, alcuni ex-militari, offrirono una qualche resistenza ai dirottatori armati soltanto con taglierini), presero il comando degli aerei, avendo acquisito le necessarie capacità di volo con i corsi e i manuali di volo, volarono in modo esperto verso i loro bersagli (buoni navigatori, questi Arabi; che volarono con le capacità di un ben addestrato pilota militare nel caso del jet che si suppone aver urtato il Pentagono), non incontrarono assolutamente alcuna opposizione da parte delle autorità americane (compreso la U.S. Air Force), responsabili della salvaguardia dello spazio aereo (nonostante che il jet che avrebbe colpito il Pentagono volò nei cieli per circa un'ora dopo l'impatto del primo aereo), urtarono i bersagli e si uccisero. Sicuro. E i maiali possono volare. Chi crede a questa storia (dopo averci riflettuto) non ha molto fra gli orecchi.

Chiaramente le torri non collassarono soltanto a causa dell’impatto degli aerei, in quanto rimasero in piedi da 45 a 90 minuti dopo l’impatto. La spiegazione ufficiale, riportata pari pari dai mass media, dice che le torri collassarono in quanto l’incendio del carburante del jet causò la fusione delle strutture di supporto in acciaio. Esaminiamo questa ipotesi.
Molto (forse nel caso del secondo impatto quasi i 2/3) del carburante del jet si consumò immediatamente nelle palle di fuoco che si sprigionarono quando gli aerei colpirono le torri. Inoltre in accordo ad un investigatore del FEMA (Jonathan Barnett), la maggior parte del carburante che riuscì ad entrare nelle torri si consumò nel giro di 10 minuti.

Dalle Torri gemelle uscì molto fumo nero ma c'era poco fuoco visibile. Ma per fondere l'acciaio si ha necessità di alte temperature come si possono ottenere ad esempio con la torcia ad ossiacetilene. Tali condizioni non si determinano con il carburante del jet che brucia in aria (e in particolare in ambienti chiusi, dove c'è molto fumo e poco ossigeno disponibile). E se le colonne di acciaio si fossero fuse avrebbero prodotto un collasso implosivo come si è verificato? Se le colonne si fossero fuse è improbabile che la risultante debolezza strutturale sarebbe stata completamente simmetrica (come invece avviene quando una costruzione collassa su stessa in una demolizione controllata). In un collasso non controllato le strutture sarebbero crollate giù spargendosi in una vasta area (causando danni importanti alle costruzioni vicine e ai loro occupanti). Questo non è accaduto. Queste considerazioni(e altre che diremo dopo) mostrano che la possibilità che le migliaia di litri di carburante incendiato abbiano determinato un calore infernale e causato la fusione dell'acciaio è un fatto estremamente dubbio e non spiega il collasso delle torri.



 
Top
Vera260784
view post Posted on 11/9/2007, 21:05     +1   -1




IO LO RICORDO QUEL GIORNO...ERO IN UN BAR CON I MIEI AMICI...DOPO POCHI GG SAREBBE RICOMINCIATA LA SCUOLA...MADO TUTTE QUELLE IMMAGINI IN TV...

UNA COSA ALLUCINANTE...E TRISTE MOLTO TRISTE...
 
Top
charmaine
view post Posted on 12/9/2007, 06:10     +1   -1




Anche io lo ricordo benissimo ero a casa di mia zia e vedevo tutti quel imagini triste in tv
 
Top
virginia1
view post Posted on 12/9/2007, 08:44     +1   -1




IO SONO ANCORA SCONVOLTA...
MA LA COSA BELLA è CHE L'AMERICA è STATA CAPACE DI RIALZARSI ....

 
Top
*pinksugar*
view post Posted on 12/9/2007, 09:19     +1   -1




Un'immagine che rimarrà per sempre nella mia mente e nel mio cuore... mi ha sconvolto...
 
Top
hellokitty84
view post Posted on 12/9/2007, 09:56     +1   -1




A RIGUARDARE QUELLE IMMAGINI VENGONO ANCORA I BRIVIDI!
NN DIMENTIKERò MAI QUELLE IMMAGINI (COME TUTTO IL MONDO DEL RESTO).
ERO A CASA A GUARDARE LA TV QUANDO L'EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG RACCONTAVA COSA ERA ACCADUTO ACCOMPAGNATO DA QUELLE IMMAGINI INQUIETANTI KE NESSUNO SI SAREBBE MAI ASPETTATO!
XKè TUTO QUESTO?XKè QUESTE STUPIDE GUERRE?
E LE POVERE XSONE CI VANNO DI MEZZO!
DOPO QUEL GIORNO TUTTO IL MONDO è SCOSSO!
E ANCORA OGGI A DISTANZA DI SEI ANNI NN CI POSSO PENSARE!
 
Top
5 replies since 11/9/2007, 17:32   36 views
  Share