Morte Jobs, su FB record di citazioni "Siate Folli"

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 9/10/2011, 00:21     +1   -1




MORTO JOBS, SU FB RECORD
DI CITAZIONI: "SIATE FOLLI"
Giovedì 06 Ottobre 2011 - 13:42
di Debora Attanasio
20111006_steve-jobs-facebook
ROMA -
Una delle sue citazioni più famose come status su Facebook: è questo il modo in cui il popolo italiano di internet sta rendendo omaggio a Steve Jobs.
Sin dal primo annuncio della scomparsa di mr Apple, l'idea ha iniziato a diffondersi per emulazione, di profilo in profilo, sul popolare social newtork.
Ecco le "più gettonate":
«Ricordare che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro»,

«Non fatevi intrappolare dai dogma, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone».

«Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare»,

«Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore»,

«Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso: quello mi interessa!»,

«Siate affamati, siate folli. Credete sempre in qualcosa e alla fine guardandovi indietro scoprirete che la vita è fatta di puntini che si sono uniti. Dovete sempre avere fiducia che in qualche modo, nel futuro, i puntini si potranno unire».

Se, come dice Marco dal suo profilo «Steve Jobs non è morto, è solo tornato nell'iperspazio», di sicuro starà leggendo e sorridendo.
leggo.it

 
Top
0 replies since 9/10/2011, 00:21   9 views
  Share