Morto Marco Simoncelli

« Older   Newer »
  Share  
*Beuccia*
view post Posted on 23/10/2011, 10:20     +1   -1




Il pilota romagnolo non ce l'ha fatta: è arrivata la comunicazione ufficiale

ORE 11:03 - E' arrivata, purtroppo, la comunicazione ufficiale della morte di Marco Simoncelli.

ORE 10:58 - Parla l'addetto stampa del Team Gresini: "Stanno cercando di rianimarlo ancora una volta, pompando ancora ossigeno, ma non ci sono grosse speranze, aggrappiamoci a questa. La speranza è l’ultima a morire..

ORE 10:55 - In lacrime la ragazza di Sic, in attesa anche lei fuori dalla Clinica Mobile

ORE 10:52 - I ragazzi del Team Gresini si riuniscono fuori dalla Clinica Mobile

ORE 10:48 - Carmelo Ezpeleta sta facendo il giro dei box per comunicare la decisione di sospendere la gara a tutti i piloti

ORE 10:45 - Dottor Marco Russo della Clinica Mobile: "E’ arrivato in arresto cardiorespiratorio, aveva un evidente segno sul collo di una gomma. Ora i medici stanno cercando di rianimarlo… è molto difficile"

ORE 10:35 - Nel frattempo è arrivato anche l'elicottero in pista per trasportare via il Sic...

Ore 10:30 – La GARA E’ STATA UFFICIALMENTE CANCELLATA!




Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/23102011/45/...elli-morto.html

Beh io sono a dir poco allibita,non ho mai seguito la Moto Gp perchè non amo molto le moto,le trovo pericolose..Ma questa notizia mi ha colpito tanto e non posso fare a meno di piangere nel pensare che un ragazzo di soli 24 anni,cioè praticamente della mia età,è morto su una moto..Non ho parole..Riposa in pace :bojr:
 
Top
stefy76
view post Posted on 23/10/2011, 10:58     +1   -1




che immensa tristezza !!!


SIMONCELLI
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 23/10/2011, 10:59     +1   -1




dicono che era anche un bravissimo ragazzo..ma del resto,sempre i migliori se ne vanno.
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 13:31     +1   -1
Avatar

lisa80

Group:
favoline
Posts:
5,916
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


che tristezza

:( :cry:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 23/10/2011, 14:12     +1   -1




una volta un prete mi disse:figlia mia dobbiamo renderci conto che tutti noi siamo di passaggio su questa terra perchè aldilà della vita terrena c'è un mondo migliore!!!!!

riposa in pace Marco!

prima di partire x la Malesia lui aveva fatto un video x i suoi fans e ironia della sorte lui ha detto: “Speriamo di salire sul podio, magari nel gradino centrale, quello più alto”.

p.s.spero sia lì sul podio centrale tra le braccia di Dio!
 
Top
stefy76
view post Posted on 23/10/2011, 14:41     +1   -1




hai scritto delle cose bellissime rosa :cry: :cry: :cry:
 
Top
hassia
view post Posted on 23/10/2011, 18:10     +1   -1




è uno sport che seguo e amo ed è x questo che sento questa morte come fosse anche mia,come fosse morto un mio parente...sono molto triste,è da stamani che piango e non faccio che pensare a lui...aveva 24 anni e tutta una vita avanti a se,ma il destino è stato avverso e in un attimo tutto è finito...cosa siamo sulla faccia della terra? :cry:
 
Top
lasted4
view post Posted on 23/10/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Rosa61 @ 23/10/2011, 15:12) 
una volta un prete mi disse:figlia mia dobbiamo renderci conto che tutti noi siamo di passaggio su questa terra perchè aldilà della vita terrena c'è un mondo migliore!!!!!

riposa in pace Marco!

prima di partire x la Malesia lui aveva fatto un video x i suoi fans e ironia della sorte lui ha detto: “Speriamo di salire sul podio, magari nel gradino centrale, quello più alto”.

p.s.spero sia lì sul podio centrale tra le braccia di Dio!

hai detto tutto rosa...riposi in pace...
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 21:46     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


ho un figlio della sua eta' e vedere quel ragazzo steso aL CENTRO DELLA PISTA...
 
Top
affar
view post Posted on 24/10/2011, 05:44     +1   -1




di lui mi hanno colpito la pacatezza la dolcezza e la semplicita' ...sono rimasta senza parole..quando ho visto l'incidente....una sensazione di silenzio e vuoto..tristezza....questi ragazzi sfidano il limite.... anche se la sicurezza dovrebbe essere la priorita'...sempre.....

ciao Marco.. caro ragazzo ..ora sei nella squadra di Dio.. con un'altra missione...

:cry:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 24/10/2011, 09:36     +1   -1




Certo vedere un ragazzo così giovane, finire in quel modo è davvero triste e lascia senza parole.
Mi unisco alle preghiere .. riposa in pace Marco !!
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 24/10/2011, 09:40     +1   -1




Sono sempre le persone migliori ad andarsene,non si sa perchè.
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 24/10/2011, 10:30     +1   -1




Questo lo ha postato Jovanotti nella sua pagina su face:

295733_10150359224859322_45633819321_7757627_763302370_n



"inizia una nuova settimana ragazzi.Si riparte,è quello che bisogna fare,è quello che va fatto,è il modo per onorare chi lo ha fatto sempre,con il ritmo nel cuore,con la luce negli occhi.Io ho una strana convinzione,credo che un sorriso vero,la cosa più volatile in natura,sia in realtà una porta che si apre verso l'infinito,verso l'aldilà,il prima,il dopo,il sempre.Ieri mia moglie ha ritrovato questa foto con il Sic e con Vale fatta in un giorno di qualche anno fa in giro in moto per il nostro appennino.Sono insieme a due grandi campioni che quella mattina erano due "pischelli" su due enduro a divertirsi come sempre,a sfidarsi,a ridere,a toccare il limite.L'ho guardata per tutto il giorno e stamattina l'ho riguardata di nuovo,come prima cosa della giornata,e quel sorriso del Sic al centro mi ha scaldato il cuore,mi ha dato una spinta,ho risentito la sua voce da "pataca" che mi ha detto di alzarmi,di continuare a girare,di migliorare i tempi,di divertirmi più che posso,di impegnarmi più che posso,di vivere più che posso."

:cry: :cry:

E concludo con questa immagine che secondo me non serve aggiungere ulteriori parole.
13041_valentino-piange-in-attesa-di-notizie-su-sic
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 24/10/2011, 11:48     +1   -1




C'è anche questo articolo nuovo..su Leggo..

www.leggo.it/articolo.php?id=144817
 
Top
16 replies since 23/10/2011, 10:20   93 views
  Share