Il padre di Jorge Lorenzo: "Simoncelli se l'è cercata"

« Older   Newer »
  Share  
*Beuccia*
view post Posted on 28/10/2011, 11:35     +1   -1




Il genitore del pilota spagnolo accusa: "Marco era una pilota pericoloso, doveva essere fermato". Poi rivela: "Mio figlio vuole smettere"
Il papà di Lorenzo choc: "Simoncelli se l'è cercata"

thumbfalsecut1319718280665_475_280

Nel coro di compianto e commozione per Marco Simoncelli, c'è una voce a dir poco stonata. E' quella di Chico Lorenzo, padre del pilota Jorge, coinvolto in un incidente col ragazzo di Coriano nel Gp di Assen. La tesi folle del papà di Lorenzo è che Marco se la sia cercata: "Simoncelli era un pilota pericoloso - dice al quotidiano spagnolo Es - Ha fatto cadere a terra molti colleghi e ha causato diversi incidenti. La commissione sportiva doveva porre fine a questo modo di guidare molto prima". Affermazioni farneticanti, che proseguono così: "Perché la commissione del Moto Gp non è intervenuta? Perché le cadute fanno parte dello spettacolo".

"Lorenzo sta pensando di smettere" - Poi il papà di Lorenzo annuncia l'intenzione del figlio di ritirarsi dopo quello che è accaduto: "Jorge - dice - sta meditando di fermare la sua carriera. Le corse del Mondiale stanno diventando troppo pericolose per i piloti". No más carrera: che in spagnolo significa sia "non più corse" sia "non più carriera".

I cretini del "ben ti sta" - Non è la prima uscita vergognosa di persone vicine a Lorenzo. In questi giorni un tifoso del pilota spagnolo ha pubblicato sul web un fermo immagine dell’incidente, con Simoncelli immobile sull’asfalto e una scritta: “ahahahahahah“. Il tutto perché dopo lo scontro Pedrosa-Simoncelli a Le Mans e quello Simoncelli-Lorenzo ad Assen, tutta la Spagna aveva attaccato il pilota, accusandolo di "fare fuori" i motociclisti iberici. Ora, in modo ripugnante, i cretini si vendicano dicendogli: "Ben ti sta".

Certa gente fa veramente ma VERAMENTE schifo,non aggiungo altro.E dire che è pure un genitore..bell'esempio che da a suo figlio,complimenti!
 
Top
Rosa61
view post Posted on 28/10/2011, 14:40     +1   -1




complimenti a questo imbecille davvero complimenti bell'esempio di padre.......
 
Top
stefy76
view post Posted on 28/10/2011, 16:36     +1   -1




ma come si fa a dire tante scempiaggini???
io vergognerei di dire queste cose, tutti i corridori nel fare quello sport o altro sono a "rischio" di morte ...mi viene una rabbia a leggere ste dichiarazioni ...ma possibile che non pensa che potrebbe succedere a suo figlio???
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:18     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


:boi: :boi: :serata: :serata: :serata:
 
Top
affar
view post Posted on 28/10/2011, 22:47     +1   -1




ci sono persone che portano in giro una testa vuota... :boi:
oltretutto non fa neanche il bene del figlio.. a dire certe cose...

ci pensa il figlio a rispondergli..
- Lorenzo al padre "Ti devi vergognare"
b325db411d070209117427173cac3bcc

Dichiarazioni shock del padre di Jorge Lorenzo, Chicho, che definisce Marco Simoncelli "inadatto dal punto di vista mentale a correre a certi livelli" proprio nel giorno dei funerali di Coriano.
Jorge attacca su Twitter il padre: "Mi dissocio dalle sue parole, mi vergogno di quello che dice"


“Simoncelli non era preparato da un punto di vista mentale per il mondo delle corse. Per correre a quei livelli devi allenare anche la mente. Inoltre era caduto in un modo simile già in diverse occasioni in passato”. Dichiarazioni forti, quasi assurde, che sicuramente stonano proprio nel giorno in cui si sono celebrati i funerali di Marco Simoncelli. Ancora più assurde se si pensa che arrivano da Chicho Lorenzo, il papà di Jorge Lorenzo, grande nemico in pista del Sic che però a Coriano ha mostrato tutta la propria umanità chiedendo scusa al compagno di mille battaglie. Un gesto bellissimo, che ha commosso tutti, mamma Rossella e papà Paolo in primis.

Lorenzo, ce lo giura chi lo ha visto a Coriano da vicino, è un ragazzo d’oro, emozionato e scioccato per quanto accaduto a Marco. Insomma, l’opposto del padre, con il quale già in passato aveva avuto diversi diverbi. Un rapporto difficile, molto difficile, e due caratteri diametralmente opposti. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, le dichiarazioni decisamente fuori luogo di Chicho rappresentano la conferma definitiva di questa teoria.

LA DURA REPLICA DI LORENZO – "Le dichiarazioni di mio padre sono assolutamente fuori luogo, e mi vergogno di queste parole. Mi dissocio completamente, non sono d’accordo con quello che ha detto. Spero che nessuno pensi che sono d’accordo con quello che dice, perché purtroppo poteva accadere a chiunque di noi” - questo il commento del pilota che sfoga il suo pensiero sul suo profilo Twitter.
Eurosport
 
Top
taty'18
view post Posted on 29/10/2011, 13:29     +1   -1




Sn a dir poko allibita,assolutamente no, nn ci sto,sn davvero incredula ke un padre possa dire certe kose,poteva esserci suo figlio su quell'asfalto,ke kosa avrebbe dikiarato a quel punto!!!!!!
 
Top
lasted4
view post Posted on 29/10/2011, 14:33     +1   -1




ha perso un'occasione per stare zitto :unsure:
 
Top
6 replies since 28/10/2011, 11:35   170 views
  Share