Romina Power alla Tv tedesca: "Cercate mia figlia Ylenia, è viva"

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 3/11/2011, 17:01     +1   -1




Romina Power alla Tv tedesca: "Cercate mia figlia Ylenia, è viva"
romina-power-tv-tedesca
L'aveva annunciato e l'ha fatto. Romina Power, 60 anni, è apparsa ieri sera alla TV tedesca all'interno del programma Aktenzeichen XY (sorta di Chi l’ha visto), in onda in diretta da Monaco di Baviera. Il popolare programma va in onda da 44 anni in Germania, e vanta una lusinghiera percentuale di successi: ha infatti contribuito a risolvere il 42 per cento di tutti i casi trattati.

Ha giocato anche questa carta, mamma Romina, come ennesimo tentativo di ritrovare la figlia Ylenia, di cui si sono misteriosamente perse le tracce il 6 gennaio 1994.
"Per me Ylenia è sicuramente viva - ha detto la ex moglie di Al Bano all'intervistatore in studio - Aveva 23 anni quando è scomparsa a New Orleans, non 20. E non aveva mai preso droghe. Non di sua iniziativa. A meno che qualcuno gliele abbia fatte prendere e l'abbia poi rapita".

"Ci sono tante cose non chiare in questa vicenda - prosegue la donna - ma una cosa è sicura: Ylenia è viva e qualcuno l'ha rapita". E lancia un appello a chi potrebbe aver visto sua figlia ma anche alle altre mamme che come lei cercano un figlio : "Dico di non smettere mai, di pensare in modo positivo perché penso che in qualche modo questo possa aiutare. Non perdete mai la speranza".

Romina Power ha completamente abbandonato il mondo della canzone e vive ora a Los Angeles dove dipinge e scrive. E' diventata buddista e sostiene di trovare la forza per affrontare le difficoltà della vita nella meditazione e nella preghiera. (da virgilio.it)

albano-ylenia-romina.fotogallery
 
Top
stefy76
view post Posted on 8/11/2011, 20:27     +1   -1




io la capisco ...anche io continuerei a cercarla
 
Top
1 replies since 3/11/2011, 17:01   28 views
  Share