Al Bano: "Il mio matrimonio con Romina distrutto dalla droga"

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 12/11/2011, 18:18     +1   -1




Al Bano: "Il mio matrimonio con Romina distrutto dalla droga"
al-bano-romina-3
La droga ha distrutto il nostro matrimonio.” Al Bano non ci sta, le dichiarazioni rese da Romina a 'Salvame Deluxe' il 4 novembre scorso gli hanno ’scombussolato la vita’ e, per questo, vuota il sacco sulla sua ex moglie nello stesso studio di Telecinco in cui la madre dei suoi figli, sette giorni prima, l’aveva descritto come un dittatore violento. Albano racconta la sua verità cominciando proprio dal problema che Romina ha avuto, per sua stessa ammissione in alcuni libri, con gli stupefacenti. Romina – racconta il cantante – consumava marihuana fino a quattro volte al giorno. Ad “iniziarla” sarebbe stata la madre Linda Cristian, descritta come una donna avida e approfittatrice.

“Quando la conobbi non sapevo che consumava droga. La mia droga era la vita, la sua era [...] Diceva che era parte della sua cultura. [...] Io volevo solo amarla e aiutarla ad uscire da quel mondo. Quando cominciammo ad uscire lei la lasciò totalmente poi ci ricascò negli anni ‘70 e non ne faceva uso solo quando era incinta”.Proprio l’effetto della droga secondo Al Bano avrebbe con ogni probabilità spinto la Power a raccontare così tante menzogne sul suo conto. In una precedente intervista, rilasciata nella sua casa di Malibu, l’ex compagna aveva usato tutt’altri toni. “Penso che prima di esser venuta in studio possa aver fumato perchè non ha rispettato nè l’uomo, nè il padre, nè i suoi figli”. Il cantante pugliese parla per tutta l’intervista di marihuana, poi sbotta dicendo “forse anche qualcos’altro di più forte”. Ma non c’è stato verso di far dire ad Albano cosa potesse essere questo ‘algo mas fuerte’, e a nulla è servito l’incalzare del conduttore Jorge Javier Vasquez che chiedeva se si trattasse di cocaina.

L’incredulità alla visione dei filmati della Power è tale che Al Bano cerca altresì di spiegare le dichiarazioni di fuoco nei suoi confronti come una vendetta di Romina, desiderosa di tornare con lui. Pur essendo stata, infatti, la donna della sua vita, Albano non ha mai preso in considerazione l’idea di un ritorno di fiamma anche quando nei mesi scorsi Romina è tornata a far visita al cantante e alla sua famiglia a Cellino San Marco.Lo stupore maggiore è relativo alle accuse di maltrattamenti che Albano nega con fermezza: “Mai ho maltrattato Romina. L’ho sempre trattata come una Madonna” – aggiungendo che – “Si merita che io la denunci per avermi chiamato maltrattatore ma non lo farò mai perchè è la madre dei miei figli”. Ma la “pugnalata di una madre a un padre“ (Al Bano l’ha definita così) il cantante la riscontra nelle parole di Romina che raccontava di un pessimo rapporto tra Ylenia e suo padre. Il Carrisi parla di normali rapporti genitore-figlia e decide di passare al contrattacco raccontando un’agghiacciante verità: Al Bano rivela di aver sospettato che Romina avesse una relazione nel 1988 con il ragazzo di Ylenia. Il cantante cita un bagno in piscina tra Romina e il fidanzato della figlia durante il quale, tra i due, ci fu un sguardo, molto probabilmente, galeotto. In seguito – continua - li vide uscire da soli da un ristorante giapponese a Milano. Al Bano sembra quasi convinto che qualcosa fosse nato tra i due, cosa della quale Ylenia sarebbe stata a conoscenza.
Fonte: DavideMaggio.it
 
Top
lasted4
view post Posted on 12/11/2011, 18:28     +1   -1




MAAAAAAA...CHE ROBA!!! <_<
 
Top
stefy76
view post Posted on 12/11/2011, 19:54     +1   -1




u mammaaaa mia sono sconvolta...... eek2
 
Top
hassia
view post Posted on 12/11/2011, 21:15     +1   -1




i panni sporchi si lavano in famiglia...peccato che sia finita in questo modo!
 
Top
^titti^
view post Posted on 12/11/2011, 21:45     +1   -1




:unsure:
 
Top
vanillaecaffè
view post Posted on 13/11/2011, 14:55     +1   -1




ah beeeene.. non conoscevo questi scheletri nell'armadio! non sapevo nè che Romina si drograsse nè della relazione con il fidanzato della figlia! sconvolgente
 
Top
lellina-
view post Posted on 13/11/2011, 15:11     +1   -1




davvero assurdo.....mai fidarsi delle belle famigliole felici...... :o:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 22:21     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


brutta storia...un vero peccato parlarne in tv ... :SANGENN: :SANGENN:
 
Top
affar
view post Posted on 14/11/2011, 00:27     +1   -1




che tristezzaaa....soprattutto per i figli...
 
Top
antonella1905
view post Posted on 14/11/2011, 19:03     +1   -1




avevano taciuto tutto per parecchi anni ... che senso ha parlerne adesso ?!?! <_<
Rivangare il passato ... -_-
 
Top
9 replies since 12/11/2011, 18:18   45 views
  Share