eleonora berlusconi a casa dello spacciatore di coca per vip

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 15/11/2011, 10:03     +1   -1




Non basta la crisi e l'uscita di scena di Silvio Berlusconi. A casa dell'ex premier è in corso un'altra bufera dopo che Eleonora Berlusconi, figlia 25enne di Berlusconi e sorella di Barbara e Luigi, è stata fotografata sotto casa di un pregiudicato per droga, Pietro Tavallini, coinvolto nel 2007 nell’inchiesta sul giro di droga per i vip nella Milano-bene.

La figlia di Berlusconi, racconta Novella 2000, si trova sotto la sua abitazione, e viene immortalata proprio davanti la porta. Poi sale a casa, ma scende dopo appena un quarto d'ora. Una macchina con autista e la porta prima in giro per locali e poi a casa
eleonora-berlusconi-novella
Il giovane pr Pietro (per le amiche Pietrino) Tavallini, noto anche come "pusher dei vip", è diventato "famoso" dopo lo scandalo milanese dell'Hollywood e del The Club. Prima e dopo essere arrestato fu la "gola profonda dell'inchiesta". Proprio lui infatti raccontò e fece i nomi di tutte le sue dive clienti e puntò il dito sulla Yespica e sulla Ribas: "Ho visto anche Aida Yespica e Ana Laura Ribas assumere cocaina e so che l’hanno fatto insieme. Il privé ha un bagno misto maschi e femmine senza chiave dove ho visto Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani assumere cocaina". Era l'uomo che all’epoca trasformava in grandi serate le feste nelle discoteche, perché portava sempre il suo gruppo di bellezze.
Belen raccontò di lui: "Effettivamente conosco Pietro Tavallini anche perché l’ho visto almeno tre volte. Una di queste è stata a settembre 2006, ci trovavamo io, Francesca Lodo e Pietro Tavallini. Anzi ricordo che c’era anche Nicolò Oddi e stavamo mangiando una pizza nell’appartamento di Francesca Lodo a Milano, quando arrivò Pietro che tutti chiamano Pietrino. Dato che lo conosco solo con il soprannome non sono stata precisa nella prima risposta. Ricordo che Pietrino ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno nove, e lo stesso Pietro quattro. Anche Oddi ne fece uso. L’altra volta è stato a casa di Francesca Lodo ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca che la consumò con noi".
 
Top
Rosa61
view post Posted on 15/11/2011, 11:20     +1   -1




purtroppo il denaro la vita agiata il benessere poi portano queste persone a voler provare sempre di più ed è come se il demonio li tentasse di continuo....
 
Top
affar
view post Posted on 17/11/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Rosa61 @ 15/11/2011, 11:20) 
purtroppo il denaro la vita agiata il benessere poi portano queste persone a voler provare sempre di più ed è come se il demonio li tentasse di continuo....

vero poi vengono sopraffatti dalla noia.. :galella:

nel caso poi.. ha anche un genitore molto molto impegnativo... -_-

non per giustificare...assolutamente...
 
Top
2 replies since 15/11/2011, 10:03   73 views
  Share