Yari Carrisi contro papà Al Bano e mamma Romina, "Ylenia forse è viva"

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 21/11/2011, 13:57     +1   -1




Yari Carrisi contro papà Al Bano e mamma Romina: "Ylenia forse è viva"
carrisi
Accuse shock quelle che si sono scambiati Romina Power e Al Bano sul canale spagnolo TeleCinco. L'argomento è sempre lo stesso: la figlia Ylenia scomparsa all’età di 23 anni a New Orleans nel 1994. Ha iniziato Romina: «Ylenia aveva un rigetto per il padre, litigavano sempre», ha detto, descrivendo il marito come un despota. Il cantante pugliese ha replicato dichiarando che l’ex moglie avrebbe fatto uso di droghe, alle quali avrebbe iniziato anche Ylenia. La coppia, che è stata sposata dal 1970 al 1999, ha altri 3 figli, Yari, 38 anni, Cristel, 26, e Romina jr, 24. Il secondogenito, che andò personalmente a cercare la sorella in Louisiana e oggi fa il musicista, ha una sua idea su come siano andate le cose.
«In quei giorni a New Orleans scomparvero due ragazze bionde della stessa età: mia sorella e un’americana. La seconda fu ritrovata perché la famiglia era sul posto e fecero le ricerche subito. Noi arrivammo una settimana dopo e ci riferirono la testimonianza del guardiano dell’acquario di New Orleans che diceva di aver visto una giovane bionda buttarsi nel fiume
Mississippi. Ma perché questa storia non fu detta all’altra famiglia? E perché il guardiano non denunciò subito quello che aveva visto? New Orleans è una città che vive di turismo, faceva comodo a tutti archiviare il caso».
Crede che sua sorella sia ancora viva?
«Credo che ci sia almeno una possibilità che non sia morta. Ci sono dei traffici orrendi che riguardano le persone scomparse. Se poi Ylenia fosse in seguito riuscita a scappare, potrebbe non poterci contattare perché in pericolo per quello che ha visto»
Suo padre si è rassegnato alla morte di Ylenia, sua madre no. È questa la ragione per cui si sono separati?
«Credo abbia contato anche il fatto che hanno lavorato sempre insieme. È fisiologico che prima o poi litighi: guardi i Beatles».
Continuano ancora adesso.
«Perché sulla scomparsa di Ylenia hanno punti di vista completamente diversi. Per papà anche la mia teoria è fuori da ogni logica. Non riesco a immaginare come ci si senta a perdere una figlia, già perdere una sorella è uno shock. Mi ha messo in pausa per tutta la vita».
Sua madre ha raccontato alla Tv spagnola che sua sorella era in grande conflitto con suo padre, che è scappata da lui. È vero?
«Ylenia era molto colta e aveva le sue idee, normale che si scontrasse con mio padre, ma tutti gli adolescenti hanno una fase di ribellione nei confronti dei genitori».
Una figlia colta e internazionale forse si sentiva in imbarazzo ad avere un padre di origine contadina come Al Bano?
«Noi tutti siamo sempre stati concentrati solo sulla musica. Noi figli andavamo con loro per quattro mesi in tour in Spagna, sei ore di macchina al giorno in cui si cantava a squarciagola, si faceva sosta nei ciringhiti e si dormiva spesso in auto, uno spasso».
Le risulta che sua madre facesse uso di droghe e le avesse fatte provare a lei?
«Papà è completamente contrario a qualsiasi tipo di droghe, anche leggere; mamma era più tollerante, ma siamo sempre stati noi a decidere per noi stessi».

Fonte: VanityFair.it
 
Top
stefy76
view post Posted on 21/11/2011, 17:12     +1   -1




spero che riescano a trovarla..è devastante perdere una figlia
 
Top
affar
view post Posted on 22/11/2011, 07:38     +1   -1




se la finissero con questa saga familiare.. -_- almeno per rispetto a quel dolore che li accomuna...
 
Top
2 replies since 21/11/2011, 13:57   16 views
  Share