Demi Moore, la telefonata al 911: «Ha le convulsioni»

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 30/1/2012, 14:51     +1   -1




Demi Moore, la telefonata al 911: «Ha le convulsioni»
L'attrice è stata ricoverata lunedì per abuso di sostanze. Il crollo dopo il divorzio da Ashton Kutcher e la morte della sua tutor agli Alcolisti Anonimi
demi-moore_280x185
<<mandate subito un'ambulanza! È
un'emergenza! Perché l'ambulanza non arriva?>>. È stata diffusa dal Fire Department di Los Angeles la telefonata al 911 in cui una donna chiede aiuto per Demi Moore. L'attrice, 49 anni, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale lunedì notte, ufficialmente per il troppo stress, ma, da quanto è emerso finora, sembra che la vera causa sia un abuso di sostanze.

Nella telefonata, l'amica di Demi cerca di spiegare all'operatore che cosa è successo: «Ha fumato qualcosa. Non è marijuana, è qualcosa che assomiglia all'incenso. Sembra avere le convulsioni. È semicosciente... quasi. Ha le convulsioni». A questo punto, il telefono viene passato a un'altra donna: «Non respira normalmente... trema, ha le convulsioni, è bollente. Le sto mettendo dell'acqua fredda sulla schiena».
L'estrema magrezza di Demi Moore ha destato parecchia preoccupazione
Quando l'operatore le chiede se abbia assunto altre droghe, la donna risponde: «Ha avuto qualche problema con certa roba, ultimamente, ma non so se abbia preso qualcos'altro». La donna si rivolge direttamente all'attrice: «Demi, riesci a sentirmi? Sì, mi stringe la mano. Non può parlare. Ha le convulsioni, la stiamo tenendo ferma».
 
Top
affar
view post Posted on 31/1/2012, 07:34     +1   -1




mi dispiace perche' ha delle figlie..che hanno bisogno di una mamma... -_-
le e' partito il cervello...e per cosa.. per non accettare la realta' forse.. il fatto di invecchiare.forse..

.potrebbe avere tutti gli uomini che vuole..
 
Top
1 replies since 30/1/2012, 14:51   11 views
  Share