Morosini, la fidanzata: «Il calcio dava un senso alla sua vita»

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 16/4/2012, 10:35     +1   -1




Morosini, la fidanzata: «Il calcio dava un senso alla sua vita»
Anna Vavassori scrive una lettera per ricordare il fidanzato: «Sono sicura che fosse felice»
morosini-fidanzata_290x435
“Mario adorava giocare sotto la pioggia, mi diceva che la palla ha bisogno di un trattamento diverso, ieri è stato così. Sono sicura che fosse felice. Il calcio e quel pallone davano un senso alla sua vita. Oggi questo sole, questo vento caldo accarezzano il mio viso o e quello di tutti i suoi amici cari e i familiari. Ringrazio tutti per la vicinanza, Anna”.
Non se la sente di parlare Anna Vavassori, fidanzata di Piermario Morosini giocatore del Livorno morto ieri in campo. Dopo lo strazio del riconoscimento stamattina (toccato a lei perché Morosini era orfano), vuole un po' di tranquillità e affida le sue parole a Don Luciano che le legge commosso all'hotel Carlton di Pescara dove alloggiano la fidanzata e gli amici del giocatore.
 
Top
viorela
view post Posted on 16/4/2012, 11:07     +1   -1




Che di lo tenga in su gloria!! Mio dio a fato il giro del mondo povero ragazzo !!!!
 
Top
lasted4
view post Posted on 16/4/2012, 13:49     +1   -1




una vita scandita dalla sofferenza, sicuramente la sua capacità di amare era immensa...
 
Top
lellina-
view post Posted on 16/4/2012, 14:36     +1   -1




aveva giocato anche nella mia citta'...hanno tutti il ricordo di un sorriso per tutti celato da un velo di malinconia......... :(
 
Top
antonella1905
view post Posted on 16/4/2012, 17:42     +1   -1




Era proprio un ragazzo tenace e pieno di buona volontà ...
I giovani calciatori dovrebbero prendere esempio da un ragazzo così, di come andava avanti riuscendo al meglio dopo tutte le difficoltà che la vita gli ha posto davanti.

 
Top
4 replies since 16/4/2012, 10:35   22 views
  Share