SPARI IN SPIAGGIA A TERRACINA: UCCISO UN 48ENNE BOSS DELLA CAMORRA

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 24/8/2012, 06:36     +1   -1




SPARI IN SPIAGGIA A TERRACINA: UCCISO
UN 48ENNE BOSS DELLA CAMORRA
La figlia aveva cantato in Tv
20120823_gaetano-marino

Il boss Gaetano Marino

ROMA - Omicidio in uno stabilimento balneare di Terracina, dove un uomo ha esploso sei colpi di pistola ed ha ucciso una persona. Secondo le prime informazioni ci sarebbe anche un ferito. L'omicidio è avvenuto mentre la spiaggia era affollata di bagnanti.
«TUTTI SAPEVANO CHI ERA» «Tutti sapevano chi era e dei suoi legami con il clan camorristico degli scissionisti. Poi non passava inosservato perchè aveva le mani sciolte dall'acido. Ma l'agguato di oggi ha lasciato sorpresi tutti quelli che frequentano abitualmente lo stabilimento, non ci saremmo mai immaginati che una cosa del genere sarebbe potuta accadere». Lo ha dichiarato all'Adnkronos un frequentatore abituale dello stabilimento 'La Sirenellà di Terracina, dove oggi è stato freddato, con 5 colpi di pistola, Gaetano Marino, 48enne di origine campana, noto come «moncherino», e legato al clan camorristico degli Scissionisti. «Veniva in spiaggia con la famiglia. Ma non si sono verificati mai degli episodi e non ci sono mai stati dei segnali - ha aggiunto - che avrebbero fatto pensare a un simile epilogo».

AGGUATO LEGATO ALLA MALAVITA L'uomo ucciso a Terracina, sul litorale pontino, è Gaetano Marino, 48 anni, originario della Campania. Sarebbe stato ucciso in un vero e proprio agguato. L'uomo è stato freddato sul marciapiede all'esterno dello stabilimento Sirenella, sul litorale pontino, a Terracina. Sulla spiaggia c'è stato un fuggi fuggi e panico generale. Sono stati esplosi sei colpi. Marino, conosciuto com "mani di legno", era legato al clan camorristico degli Scissionisti.
OL FRATELLO PROTAGONISTI DELLA SCISSIONE Gaetano Marino, il boss ucciso oggi in spiaggia a Terracina, era fratello di Gennaro, attualmente detenuto in regime di 41 bis. Secondo quanto accertato dagli investigatori, Gennaro è l'artefice della scissione del 2004 dal clan Di Lauro, che provocò decine e decine di morti tra i quartieri Scampia e Secondigliano di Napoli. Secondo quanto riferiscono gli inquirenti, ultimamente Gaetano Marino si era avvicinato ai Vinella-Grassi, gruppo che contende alcune piazze di spaccio di Scampia all'associazione malavitosa costituita dalle famiglie Abete, Notturno e Abbinante

DUE KILLER IN AUTOMOBILE Gaetano Marino, boss degli Scissionisti, detto «il moncherino», è stato ucciso alle 17. Si trovava in vacanza con la famiglia a Terracina ed era appena risalito dalla spiaggia allo stabilimento Sirenella che si trova sul lungomare Circe. Secondo i testimoni ascoltati dagli investigatori, l'uomo è stato avvicinato da due killer che hanno esploso numerosi colpi in rapida successione da una pistola semiautomatica e poi sono fuggiti a bordo di un'auto. Le indagini sono affidate al commissariato di Terracina, alla Squadra mobile di Latina e alla Polizia scientifica che sta effettuando i rilievi sul luogo in cui si è consumato l'agguato.

La figlia gli dedica una canzone in TV , lui in prima fila appare al termine del video :huh:

leggo.it
 
Top
lasted4
view post Posted on 24/8/2012, 07:48     +1   -1




che cose terribili succedono :( si fa fatica a credere che siamo in un paese civile...
 
Top
raffa:>
view post Posted on 24/8/2012, 17:04     +1   -1




mi metto nei panni di chi si trovava in spiaggia.....
e poi di fronte ai figli...... :alienff:
roba da matti..
 
Top
2 replies since 24/8/2012, 06:36   8 views
  Share