Afghanistan, deceduto uno dei militari italiani feriti

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 25/10/2012, 19:00     +1   -1




Afghanistan, deceduto uno dei militari italiani feriti


Herat (Afghanistan), 25 ott. (LaPresse) - E' deceduto alle ore 19.45 locali il caporale Tiziano Chierotti, uno dei quattro militari rimasti feriti nello scontro a fuoco di oggi a Bakwa. Il militare, gravemente ferito all'addome, era stato trasferito dall'ospedale da campo di Farah alla struttura sanitaria di livello superiore di Camp Bastion per le cure del caso, ma si è spento per l'aggravarsi delle condizioni cliniche nonostante i tentativi di rianimazione. Non sono in pericolo di vita gli altri tre militari coinvolti nell'evento. Lo rende noto lo Stato Maggiore della Difesa. Nato il 7 ottobre 1988 a San Remo, in provincia di Imperia, il Caporale Chierotti era effettivo dal 2008 al secondo reggimento alpini di Cuneo, inquadrato nella brigata alpina Taurinense. Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Biagio Abrate, a nome delle forze armate e suo personale, esprime ai familiari del caporale Chierotti il profondo cordoglio per la scomparsa del ragazzo deceduto per le ferite riportate durante lo scontro a fuoco. Il generale Abrate esprime inoltre al Capo di Sme, generale di Corpo d'Armata Claudio Graziano, la propria tristezza e i sentimenti di vicinanza alla forza armata per il lutto che l'ha colpita.


dell'88..
 
Top
Rosa61
view post Posted on 25/10/2012, 19:36     +1   -1




391598_546955735320169_604259118_n

un' altra mamma che piange non se ne può più non è giusto aveva solo 24 anni povero figlio
 
Top
^titti^
view post Posted on 25/10/2012, 22:32     +1   -1




mi viene da piangere.... :'(
 
Top
raffa:>
view post Posted on 26/10/2012, 13:14     +1   -1




ha l'eta' di mio figlio... e penso a quei poveri genitori... :cry: ogni tanto ci ricordano che laggiu' ci sono giovani che rischiano la vita... per che cosa in pratica .. non si sa....

ciaooo Tiziano.. :cuore:
 
Top
3 replies since 25/10/2012, 18:59   16 views
  Share