Bruno Arena dei Fichi D'India sta male e i vip amici si scatenano su Twitter

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 18/1/2013, 20:44     +1   -1




Bruno Arena dei Fichi D'India sta male e i vip amici si scatenano su Twitter
La notizia è una pioggia di tweet inviati da vip amici indirizzati a Bruno Arena. Il comico del duo "I Fichi D'India" starebbe male e da Melita Toniolo a Federica Panicucci è una gara di solidarietà

melita-twitter

Da qualche tempo a questa parte si sa fa più notizia un tweet lanciato dalla persona giusta che un'agenzia stampa. E anche questo episodio conferma il potere del social network, soprattutto perché ad utilizzarlo sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo che in queste ore stanno facendo a gara per esprimere solidarietà ad un loro collega.

Oggetto di tante attenzioni è Bruno Arena (TUTTO SU DI LUI), il comico del famoso duo "I Fichi D'India" che sembra non passarsela molto bene a giudicare dai messaggi a lui rivolti da personaggi come Federica Panicucci e Melita Toniolo .

"La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene vedrai. Ti vogliamo bene e io e Mario siamo con te", cinguetta la prima, "Bruno sono con te!!!!!!", rilancia la seconda postando un'immagine che la riprende abbracciata a lui.

I post continuano, comincia a girare la voce che Bruno Arena sia in coma per un'emorragia cerebrale venutagli durante la registrazione di una puntata di Zelig.
 
Top
stefy76
view post Posted on 19/1/2013, 01:13     +1   -1




povero , speriamo che si riprenda non rimane che pregare
 
Top
raffa:>
view post Posted on 19/1/2013, 09:55     +1   -1




mi spiace e gli faccio davvero tanti auguri..
 
Top
antonella1905
view post Posted on 19/1/2013, 17:06     +1   -1




Spero in ben per lui ...
 
Top
^titti^
view post Posted on 19/1/2013, 18:14     +1   -1




:(
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 22:21     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


ce la fara' , sposini si e' ripreso bene e auguro altrettanto a lui ...
 
Top
lasted4
view post Posted on 24/1/2013, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 19/1/2013, 22:21) 
ce la fara' , sposini si e' ripreso bene e auguro altrettanto a lui ...

si, glielo auguriamo
 
Top
6 replies since 18/1/2013, 20:44   22 views
  Share