Posts written by marya06

view post Posted: 12/6/2014, 21:53     modestina cicero gf13 - Grande Fratello
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...74824911_n.jpg[10402848_402498636555514_5385776077774824911_n
RIPORTO QUESTO COMMENTO CHE CONDIVIDO IN PIENO E RACCHIUDE TUTTO IL PERCOSO DI MODESTINA AL GF13
CITAZIONE (Lupo@solitario @ 11/6/2014, 03:07)
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo per la lunghezza del messaggio, ma ho tante cose da dire... è un po’ di tempo che vi leggo, cosi come ho seguito la pagina Facebok e quella dei filmati del GF in cerca di notizie e commenti su Modestina, ed ho deciso di fermarmi in questo posticino che mi sembra un po’ un’ isola felice, con un piccolo gruppo di persone che riescono a confrontasi senza alzare i toni delle discussioni e senza offendersi, ma che soprattutto, come me, che hanno amato e continuano ad amare questa splendida donna. Mi sono deciso a scrivere perché sentivo il bisogno di condividere con qualcuno che mi capisse le mille emozioni che lei mi ha dato e che continua a darmi.
Io iniziai a seguire il Grande Fratello con un certo interesse solo dal GF 4, e nemmeno dall’inizio, mi affascinò Serena, che fu poi la vincitrice di quell’ edizione. Mi entrò talmente nel cuore che per lei feci cose che non avevo mai fatto, come votare ad un televoto, scrivere mail a programmi televisivi, iscrivermi ad un forum di un personaggio dello spettacolo, e addirittura partecipare ad un suo raduno. Per molti di voi probabilmente sono cose normali, ma vi assicuro che per il mio carattere ho dovuto farmi violenza, specialmente quando dovetti comunicare a mia moglie e mia figlia che volevo partecipare ad un raduno. Poi in effetti mia figlia ci rise solo un po’ su e mia moglie da persona intelligente qual è mi ha detto serenamente che se era un mio desiderio lo dovevo soddisfare senza farmi troppi problemi.
Da allora ho continuato a seguire con un certo interesse tutte le edizioni, mi diverte capire i caratteri e le personalità delle persone. io per lavoro sono in contatto con tanta gente ed ho sviluppato una capacità di giudizio molto immediata, già dopo pochi scambi di battute e di sguardi.
Al GF mi diverto ad individuarre con molto anticipo chi secondo il mio intuito sarà il vincitore di quella edizione e chi sarà il candidato di turno all’eliminazione.
Devo dire che ho quasi sempre azzeccato il vincitore, che poi quasi sempre ha coinciso con il mio preferito, per fare alcuni nomi tra i miei preferiti ci sono stati Jonathan, Augusto De Megni, Ferdi e Francesca Fioretti, Mauro Marin ed Ilenia dell’ultima edizione, anche se in questo caso ho sbagliato il pronostico.
Devo dire tuttavia che mai nessun concorrente mi ha più dato le emozioni che mi ha dato Serena fino a che non ho visto Modestina. Lei mi ha dal primo istante conquistato con la sua bellezza, ma soprattutto mi ha folgorato il suo splendido sorriso.
Inutile che io faccia l’elenco di tutti i pregi che ho intravisto in questa donna, perché leggendo i commenti dei suoi fans sono già stati elencati più volte e tutti da me condivisi. Per riassumere in una sola parola tutto quello che io vedo in lei, quella più appropriata mi sembra: “affascinante”, perché nel fascino di una persona c’è tutto, dalla bellezza alla simpatia, dal carisma alla carica erotica, dall’intelligenza alla spontaneità. Beh! Se non si fosse capito io sono letteralmente affascinato da lei.
Analizzando ora il gioco, ho sbagliato il pronostico, ma in cuor mio io sono sicuro di averci ancora una volta visto giusto, perché noi tutti sappiamo che se c’era una persona che doveva vincere quei 250.000 euro era lei e solo lei, e se ciò non è avvenuto è solo perché mai come in questo caso gli autori hanno fatto di tutto perché ciò non avvenisse. Mi sono rivisto tutti i filmati, tutti i confessionali, nei minimi particolari, per il GF Modestina è stata considerata da subito un errore di scelta, una concorrente da eliminare il più presto possibile, con qualsiasi mezzo lecito e non.
Alla fine si sono accorti che poteva funzionare per lo spettacolo e per trainare il personaggio Mirco e si sono adattati a questa situazione. Sia ben chiaro, io non ce l’ho assolutamente con Mirco, lui ha assecondato solamente quello che gli chiedevano gli autori e quando ha capito che la cosa lo poteva portare alla finale e perché no alla vittoria ha fatto bene ad andare fino in fondo alla commedia.
Ora, avendo citato Mirco e dopo averne lette di ogni, dico anche la mia sul rapporto con Modestina:
Io credo che alla base del loro rapporto ci sia veramente un sentimento sano e pulito, una amicizia sincera, un rispetto reciproco, lui è stato la persona che a costo di inimicarsi il gruppone “siamosincerisolonoi” le ha teso la mano nel momento in cui ne aveva più bisogno. Chicca in quel momento dov’era ? era anche lei a sparlare ed a dubitare di Modestina con le comari. Quindi io dico Grazie Mirco!!!
Che poi il rapporto per Modestina si sia rivelato controproducente ai fini del gioco e della vittoria finale è sotto agli occhi di tutti, inconfutabile ed inattaccabile. Non sapremo mai come sarebbero state le dinamiche senza la variante Mirco, magari lei ne usciva da sola con il suo forte carattere ed il pubblico apprezzandone la forza morale l’avrebbe premiata con la vittoria, oppure avrebbe potuto starsene con i suoi dubbi e le sue negatività portando il pubblico a mandarla fuori subito.
Io tutto sommato sono contento del suo percorso, arrivare al terzo posto con tutto quello che ha dovuto subire è equivalso a risalire controcorrente in canoa le cacate del Niagara.
Due parole anche sul loro rapporto amore/amicizia, ho letto che tanti di voi non hanno visto da parte di Modestina gesti o sguardi che potessero far fraintendere un coinvolgimento sentimentale nei riguardi di Mirco. Io ho guardato e riguardato certi filmati, mettiamoci tutto quello che volete, il contesto, la lunga segregazione, il bisogno di affetto di persone fidate, il fatto che Mirco sia un ottimo corteggiatore, cosa affermata sia da lei che da Chicca, ragazzi parliamoci chiaro, se io avessi un’amica come Modestina che mi guarda in quel modo e che mi sfiora in quel modo, vi assicuro che anch’io da uomo farei molta fatica a vederla come amica.
Quindi, considerando tutti i fattori ambientali elencati sopra, io sono del parere che Mirco qualche piccola breccia nel cuore di Modestina l’abbia aperta, ma sono convinto altresì che non ci potrà mai essere un domani una coppia. E’ vero, in molte cose si assomigliano, semplicità, valori, educazione, affetto per la famiglia, ma in una coppia servono tante altre cose, loro culturalmente sono troppo diversi ed anche se Mirco ha dimostrato di saper fare discordi seri, che sono degni di ammirazione considerando le sue origini, non potrebbe mai stare al passo con Modestina.
Avrei ancora tante cose da dire, ma non voglio stancarvi ulteriormente con le mie parole, quindi mi limito a dire quello che mi preme di più, cioè quello che auguro a Modestina.
Io sono infastidito da quello che leggo specialmente su Facebook, il fanatismo non mi piace, non si può amare una persona e consigliarla continuamente con chi si deve accoppiare, criticare il suo uomo e pregarla di lasciarlo, consigliarle o sconsigliarle le amicizie, dirle come deve vestirsi, o criticarla perché non scrive tutti i giorni.
Io mi auguro che i suoi fans capiscano che se vogliamo il suo bene dobbiamo seguirla e farle sentire la nostra presenza ed il nostro affetto rimanendo però in disparte. Lei ci ha dimostrato di aver carattere e di saper selezionare le persone, ha scritto un messaggio dove parla di avvoltoi, ha purtroppo già capito che esiste un altro lato della medaglia, uno scotto da pagare per la notorietà. Ora però, quello che lei ha sempre considerato un difetto sarà la sua arma migliore, la diffidenza. Ora quell’arma le servirà per decidere a quali persone affidarsi ed io mi fido di lei e di quello che lei mi ha dimostrato in questi mesi.
Per quanto mi riguarda, continuerò a seguirla con affetto, augurandole di realizzare tutti i suoi sogni, e soprattutto di aprire le pagine di quel libro di cui parlava una notte con Mirco e riuscire a leggerle senza angoscia, pagine brutte, ma che hanno contribuito a formare quella splendida donna che è.
Io gioirò in silenzio dei suoi successi, spero tanti, e sarò dispiaciuto dei suoi insuccessi, spero pochi, ma non mi permetterò mai di darle un consiglio, di sollecitarle messaggi, di criticare le sue scelte sentimentali e non, me ne starò nell’ombra come un vecchio lupo solitario.
view post Posted: 28/9/2013, 12:58     FELICE MATRIMONIO! AUGURI STEFYNA - Ricorrenze!
Moltissimi auguri sinceri e sentiti per una vita felicissima assieme.
view post Posted: 31/3/2013, 14:49     Serena Pasqua a tutte - Ricorrenze!
tanti auguri per una Santa Pasqua a voi e alle vostre famiglie... un abbraccio :wub:
view post Posted: 18/2/2013, 11:55     Classifiche Sanremo 2013 - Tutto TV
ho visto poco del festival condivido solo il 1 posto x marco
:P
questa è la mia classifica

1 marco
2 maria nazionale
3 moda
4 chiara
5 annalisa
gli altri non pervenuti :P :P :B):
view post Posted: 12/2/2013, 21:49     buon compleanno Laura - Ricorrenze!
nell ultimo periodo sono sempre la prima a fare gli auguri yoyomumble yoyomumble yoyomumble

auguroniiiiiiiiiiii lauraaaaaaaaaa un bacioooooooo grandeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
view post Posted: 8/1/2013, 18:22     Buon compleanno Marya - Ricorrenze!
vi ringrazio moltissimo per i vostri auguri siete meraviglioseeeeeeeee vi voglio bene
gif gif gif gif gif :stellina: :stellina: :trullallero: :cuore: :cuore: :cuore:
view post Posted: 1/1/2013, 21:11     Buon Anno gioie!!!!!!!! - Ricorrenze!
gif newyears gif

A quegli amici su cui posso contare senza riserve;
A chi c’è sempre nel momento del bisogno;
A chi non si dimentica, nemmeno una volta, di perdonare i miei errori
a chi c’è sempre, nonostante gli sbagli,
a chi mi sorride, anche se prova dolore nel cuore,
a chi usa gentilezza senza aspettarsi nulla in cambio,
a chi osa amare, sorridere, sperare e mi insegna a farlo.
A tutti voi amici sinceri,
Auguri di Cuore! Buon Anno Nuovo!
Capodanno Capodanno
view post Posted: 23/12/2012, 21:12     Buon Natale - Ricorrenze!
Ogni Anno si cercano sempre Parole speciali per fare gli Auguri di Natale, so però che i pensieri migliori sono quelli che arrivano direttamente dal cuore. E’ per questo che non mi voglio dilungare troppo ma voglio farti sapere tutto l’affetto che provo per VOI(SPPD). Tanti Splendidi e Cari Auguri di Buon Natale A Voi e alle Vostre famiglie! newyear newyear newyear newyear
view post Posted: 22/11/2012, 13:57     BUON COMPLEANNO DG - Ricorrenze!
Arrivo sempre tardi per fare gli auguri! Buon compleannoooooooo Paolaaaaaaaaaaaaaa :cuoricini: :cuoricini:
view post Posted: 29/10/2012, 19:55     Ued : stesso copione per Cristian e Tara: spunta una ragazza - Uomini e Donne
ENTRANO IN STUDIO GIANNI E TINA, E MARIA ANNUNCIA UN OSPITE A SORPRESA: KARINA CASCELLA.
MARIA ESORDISCE DICENDOLE CHE NON SARà SEMPRE COSì DURA PER LEI, LEI AMMETTE CHE STA MALE, CHE NON è FACILE ORA ANDARE AVANTI PERò SI SENTE CMQ FORTUNATA RISPETTO AD ALTRA GENTE CHE STA PEGGIO DI LEI, ALMENO LEI HA LA SALUTE E UNA BAMBINA STUPENDA E QUINDI PUò FARCELA. MARIA LE CHIEDE SE HA FATTO PACE CON TINA, MA LE DUE DICONO CHE AVEVANO GIà RISOLTO IN PRIVATO E CHE ANZI SI SCAMBIANO CONSIGLI SUI BAMBINI E QUINDI NON CI SARANNO PROBLEMI TRA DI LORO. VEDO TINA MOLTO TOCCATA DALLA STORIA DI KARINA E SOLIDALE CON LEI.
GIANNI PORTA UN MAGLIONE VERDE CHE SEMBRA UN EVIDENZIATORE E MI ACCECA, NON PUò CERTO PASSARE INOSSERVATO.
ENTRANO IN STUDIO I TRONISTI, L'UNICO A SALUTARE MARIA COL BACIO è DIEGO E SUBITO TINA LO ATTACCA PER QUESTO. ANCHE KARINA DICE CHE NON GLI STA SIMPATICO, QUINDI NON SI PROSPETTA UNA PUNTATA SEMPLICE PER LUI.
PRENDE PAROLA VALENTINA (QUELLA CON GLI OCCHI DI UN COLORE TRASPARENTE) CHE ANNUNCIA DI VOLERSENE ANDARE PERCHè TANTO PER LEI NON C'è POSSIBILITà DI RIMANERE VISTO CHE NESSUNO è INTERESSATO A LEI. EUGENIO SI DICE DISPIACIUTO MA SE NON HA INTERESSE NON PUò INVENTARSELO, DIEGO DICE CHE PER LUI è TROPPO PICCOLA, MENTRE ANDREA DICE CHE NON LE PIACE FISICAMENTE...LA RAGAZZA LO ATTACCA DICENDOGLI CHE NON è SINCERO SECONDO LEI, ANCHE DANIELONA LO ATTACCA DICENDO CHE LA MANDA VIA SOLO PERCHè FORSE HA PORTATO + VOLTE LE STESSE SCARPE E NON HA FATTO COME LUI CHE SE LE CAMBIA SEMPRE...TINA FA NOTARE CHE INVECE QUELLE CHE HA INDOSSO OGGI è LA TERZA VOLTA CHE LE VEDE, MA LUI VUOLE SUBITO PRECISARE CHE è LA SECONDA E SOLO PERCHè AVENDO REGISTRATO VENERDì NON è ANDATO PER NIENTE A CASA FINO ALLA REGISTRAZIONE DI OGGI E NON SE L'è POTUTE CAMBIARE. POI DANIELA GLI DICE CHE è STATO UN CAFONE A DIRE A VALENTINA CHE NON SA PARLARE, NON SA USARE I VERBI, IN FONDO NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI ANDARE ALL'UNIVERSITà COME LUI, MA LUI DICE CHE I VERBI GLIELI HANNO INSEGNATI ALLE ELEMENTARI. INSOMMA IL RAGAZZO APPARE VERAMENTE SNOB E CON UNA PUZZA SOTTO IL NASO CHE SE LO PORTA VIA.
MARIA FA VEDERE UNO SPEZZONE DELLA REGISTRAZIONE SCORSA, IN CUI UNA RAGAZZA VIENE A FAR UNA SEGNALAZIONE SU ROBERTA CHE è FIDANZATA E VIVE ADDIRITTURA CON IL COMPAGNO. ROBERTA NEGA DICENDO CHE è SOLO UN AMICO MA NON LA VEDO MOLTO CONVINTA, LA RAGAZZA ADDIRITTURA LE DICE CHE UNA VOLTA HA SUONATO ALLA SUA PORTA E LUI LE HA APERTO IN BOXER.
FANNO VEDERE CHE DOPO LA REGISTRAZIONE ANDREA VA DA LEI E LE CHIEDE DI VEDERE IL CELLULARE, LEI RIFIUTA DICENDO CHE NON VUOLE METTERE IN MEZZO TERZI, ALLORA LUI LE CHIEDE SE è DISPOSTA A FARSI BACIARE, LEI DICE SI MA QUANDO LUI SI AVVICINA SI SCANSA.
IN STUDIO TUTTI ATTACCANO ROBERTA CHE NON SA + COME DIFENDERSI, ALLA FINE ANDREA LA MANDA DEFINITIVAMENTE VIA.

ENTRANO TARA E CRI, LEI VESTITA BENISSIMO CON CAMICIA BIANCA E GILET NERO, LUI LA SOLITA MAGLIA PANNA, PANTALONI VERDE MILITARE E L'IMMANCABILE GIACCHETTO IN VITA.
I DUE RIDONO E SCHERZANO PER TUTTA LA PUNTATA.

SI PASSA A DIEGO, KARINA GLI DICE CHE è TROPPO NOIOSO, LA GENTE APPLAUDE, CHE LA DEVE FAR FINITA DI VOLER APPARIRE MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI TRONISTI PASSATI DI Lì...TINA LE Dà MAN FORTE, INSOMMA TUTTI CONTRO DIEGO!
MARIA ANNUNCIA CHE ELEONORA è USCITA CON EUGENIO, ELEONORA SI è TROVATA BENE PERCHè EUGENIO è VERAMENTE UN BRAVISSIMO RAGAZZO, DIEGO è INFASTIDITO MA NON + DI TANTO, COMINCIANO A BATTIBECCARE EUGENIO E DIEGO, IL NAPOLETANO GLI DICE CHE SE FOSSE DAVVERO INTERESSATO AD ELEONORA PER LUI NON CI SAREBBE NESSUNA CHANCE, EUGENIO SI INFASTIDISCE E LO ATTACCA SUL SUO MANCATO INTERESSE PER LE RAGAZZE PRESENTI, DIEGO RIBATTE CHE LUI NON DOVREBBE PARLARE VISTO CHE SI è BACIATO CON FRANCY LA VOLTA SCORSA E POI NON SE L'è VOLUTA RIPORTARE IN ESTERNA...FRANCY INTERVIENE SOPRATTUTTO IMBECCATA DA MARIA E Dà RAGIONE A DIEGO, EUGENIO NON RITENEVA NECESSARIO PORTARLA DI NUOVO MA NON è SINTOMO DI MANCANZA DI INTERESSE, LEI OVVIAMENTE NON NE è CONVINTA.

ESTERNA DIEGO - MARTINA: FANNO LA SPESA AL SUPERMERCATO POI VANNO IN UNA CASA A CUCINARE...SI BECCANO UN Pò, FLIRTANO E ALLA FINE BALLANO E LUI LE DICE CHE C'è POCO TEMPO E DEVE DIRGLI COSA PROVA, DIMOSTRARGLI SE TRA LORO C'è QUALCOSA E COSì SCATTA IL BACIO TRA I DUE.

IN STUDIO TUTTI ATTACCANO DIEGO TACCIANDOLO DI FALSITà, DI AVER VOLUTO PER FORZA IL BACIO PERCHè ALTRIMENTI IL SUO TRONO ERA GIà FINITO (IN PRIMIS LO ATTACCA EUGENIO E POI CRISTIAN), LUI FA PRESENTE CHE SE NON CI SONO CORTEGGIATRICI è SOLO PERCHè LE HA MANDATE VIA, MARIA AVVALORA LA RISPOSTA E COSì TUTTI SI ZITTISCONO. LUI DICE CHE INVECE C'ERA MOLTA PASSIONE TRA LUI E MARTINA, TANTO CHE SE NON CI FOSSERO STATE LE TELECAMERE LA SERATA SAREBBE SICURAMENTE FINITA IN MODO DIVERSO, TUTTI A RUMOREGGIARE SULLA COSA, COSì MARIA SPIEGA CHE PROBABILMENTE è VERO PERCHè I SUOI COLLABORATORI LE HANNO RIPORTATO CHE I DUE AVEVANO BEVUTO PARECCHIO VINO DURANTE LA CENA QUINDI ERANO CON MENO FRENI INIBITORI DEL SOLITO

DETTO CIò MARIA CHIEDE A TARA DI VENIRSI A METTERE SEDUTA VICINO A LEI E COSì INIZIA L'ENNESIMA TARANTELLA.
FANNO ENTRARE UNA STRANIERA (CREDO RUSSA O RUMENA) CHE AFFERMA DI AVERE TUTTI I TABULATI DEL TELEFONO DOVE SI VEDE CHIARAMENTE UNO SCAMBIO DI SMS TRA LEI E CRISTIAN E CHE POI LUI DOPO AVER FATTO LA SERATA DEL 26 AGOSTO A LAMEZIE TERME è ANDATO A PRENDERLA A CASA CON L'AUTISTA E L'HA PORTATA IN UNA SUITE DOVE SONO STATI A LETTO INSIEME.
CRISTIAN RIMANE MOLTO CALMO, RIDE SOTTO I BAFFI, E DICE + VOLTE A RAFFAELLA + CHE AGLI ALTRI DI NON AVERLA MAI VISTA.
TARA SI DICE TRANQUILLA PERCHè DA QUANDO STANNO INSIEME HA TRASCORSO TUTTE LE DOMENICHE CON CRISTIAN E NON L'HA MAI LASCIATO SOLO. QUANDO VEDE LA RAGAZZA (MI SEMBRA SI CHIAMI PAOLA) LE DICE: e chi è sto cesso? lA RAGAZZA COMINCIA A RACCONTARE MA POI CADE COME UNA PERA COTTA A TERRA, SVENUTA. LA COSA STRANA è CHE IL SUO SVENIMENTO DURA APPENA 30 SECONDI, PERCHè SUBITO LE VANNO VICINO PER ALZARLE LE GAMBE E RIANIMARLA E LEI SI RIMETTE IN PIEDI, MENTRE MARIA ANCORA STAVA DICENDO DI CHIAMARE MEDICO ED AMBULANZA CHE HANNO Lì VICINO, EPPURE NESSUNO SI è CURATO DI FARLO FORSE SICURI CHE NON CE NE FOSSE BISOGNO . CRISTIAN CONTINUA A RIDERE, TINA DEVE ADDIRITTURA USCIRE DALLO STUDIO PRESA DALLA RIDARELLA. SOLO KARINA DICE DI AVERLA VISTA MOLTO AGITATA E CHE NON STA RECITANDO (MA SOTTO I BAFFI VEDO RIDERE ANCHE LEI)
USCITA DALLO STUDIO DICE DI NON ESSERE DISPOSTA A RIENTRARE MA DI VOLER PARLARE DA FUORI. MARIA SI RENDE CONTO CHE LA SITUAZIONE è ASSURDA E DICE COMPRENDO CHE CHI STA VEDENDO DA CASA POSSA PENSARE CHE SIA TUTTO ARCHITETTATO (NNOOOOOOOO) MA CREDETEMI è LA VERITà, O CMQ SE è ARCHITETTATO ASSICURO CHE NON SONO STATA IO (MAGARI I TUOI COLLABORATORI?)
TARA CHIEDE DI POTER VEDERE I MESSAGGI DIRETTAMENTE SUL TELEFONO DI QUESTA TIZIA E NON SCRITTI SU DEI FOGLI MA RAFFAELLA INTERVIENE DICENDO CHE CE L'HA SCARICO, LEI DA FUORI PERò DICE: NO NON è SCARICO...ma la cosa FINISCE A TARALLUCCI E VINO E DI QUESTO CEL NON SE NE PARLA +.
POI TARA ESCE E VA A PARLARE DIRETTAMENTE CON QUESTA RAGAZZA IN MODO GENTILE, MARIA LE CHIEDE PERCHè è VENUTA ORA A DIRE QUESTE COSE, FORSE PERCHè HA VISTO TERESANNA E FRANCESCO E VOLEVA DIR LA VERITà ANCHE SU CRISTIAN? LEI NEGA, MARIA ALLORA CHIEDE SE LO FA PERCHè TARA LE STA ANTIPATICA (TARA è ANCORA TROPPO CALMA ED A MIO AVVISO MARIA FA QUESTE DOMANDE SOLO PER FARLA INFURIARE SERIAMENTE) MA QUESTA NEGA ANCORA E DICE DI AVERLO FATTO PERCHè NEL PROGRAMMA FANNO VEDERE CHE NASCE L'AMORE MENTRE NON è VERO NIENTE E VUOLE DIMOSTRARLO.
TARA RIENTRA IN STUDIO, POI LE DICE CHE è UNA SCEMA, CHE CON TUTTE LE RAGAZZE CHE IL SUO MOROSO POTREBBE AVERE NON SCEGLIEREBBE SICURAMENTE LEI CESSA COME è...E CHE CMQ è UNA POCO DI BUONO VISTO CHE SAPEVA BENISSIMO CHE CRISTIAN è FIDANZATO E NON DOVEVA PERMETTERSI DI PROVARCI CON UN UOMO NON LIBERO.
INTANTO CRISTIAN LEGGE GLI SMS CHE QUESTA PAOLA HA PORTATO E ALLA FINE CONFESSA IL MISFATTO, ANZI MEZZO MISFATTO:

LUI HA RICEVUTO GLI SMS DI QUESTA UNA SERA CHE STAVA ANDANDO AD UNA SERATA, E SI è MESSO A RISPONDERLE PER PRENDERLA IN GIRO INSIEME AL SUO AUTISTA ANCHE PER PASSARE UN Pò IL TEMPO DEL VIAGGIO...MA NON L'HA MAI VISTA...LEI DICE CHE CI SONO LE PROVE DELLE TELECAMERE DELL'ALBERGO IN CUI SONO STATI E LUI SI DICE DISPOSTO A CHIAMARE L'ALBERGO E CHIEDERE SE AVESSERO VERAMENTE PRENOTATO Lì E RICHIEDERE I FILMATI DI QUELLA SERA...MARIA FA NOTARE CHE L'ALBERGO NON ACCONSENTIRà MAI ALLA COSA (IO HO I MIEI DUBBI) E COSì CAMBIA DI NUOVO ARGOMENTO...COSA IMPORTANTE:
MARIA FA NOTARE CHE LA RAGAZZA è + DI UN MESE CHE è IN CONTATTO CON LA REDAZIONE PER QUESTA COSA.
ALLA FINE TARA è INFURIATA, LE VIENE DA PIANGERE, SI METTE A LITIGARE CON CRISTIAN, COSì MARIA DICE A TINA DI CHIUDERE E CE NE ANDIAMO FRETTOLOSAMENTE TUTTI A CASA.

LE CAPE DOPO OGGI FANNO UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE:

I TEFRAN LITIGANO PERCHè SI PRESENTA UNA TIZIA CHE ERA ANDATA Lì A CORTEGGIARE ANDREA O EUGENIO MA SI RITROVA A RACCONTARE CHE è SALITA IN CAMERA DI FRANCESCO UNA SERA INSIEME A MASSIMO, EX DEL TRONO OVER...
I CRITARATI LITIGANO PERCHè SI PRESENTA UNA TIZIA CHE ERA GIà + UN MESE CHE STAVA PARLANDO CON LA REDAZIONE DI QUESTA COSA...CRISTIAN TRA L'ALTRO DICE CHE QUESTA HA RECUPERATO IL SUO NUMERO DI CEL TRAMITE UN QUALCUNO CHE CONOSCONO TUTTI CHE FORSE HA SEMPRE A CHE FARE CON UOMINI E DONNE...ORA CI CHIEDIAMO:
PERCHè C'è SEMPRE QUALCUNO CHE HA A CHE FARE CON LA REDAZIONE A CREARE STI CASINI?
PERCHè LA REDAZIONE FA VENIRE LA TIZIA DOPO + DI UN MESE CHE QUESTA SEGNALA LA COSA? D'ALTRONDE SONO DUE MESI ESATTI CHE CRISTIAN HA FATTO LA SERATA... PERCHè IL CELLULARE NON VIENE FATTO VEDERE IN PUNTATA E PERCHè C'è INCONGRUENZA TRA CHI DICE CHE è SCARICO E LA RAGAZZA CHE DICE CHE NON LO è?
PERCHè LO SVENIMENTO NON SEMBRAVA VERO^? CI DICESSERO COSA HANNO FATTO PER FARLA RINVENIRE SUBITO, PERCHè STO INGUENTO MIRACOLOSO CE LO VOGLIAMO TENERE A CASA ANCHE NOI, NON SI SA MAI DOVESSE SERVIRCI.

fonte vicolodellenews


si vede sempre la stessa soap opera intitolataooops1173 ooops1173 ooops1173 ooops1173
''TEATRINI A UOMINI E DONNE'' tiny-ufo
scritta e diretta da: MARIA DE FILIPPI fisch fisch
AIUTO REGISTRA: :TINA ..GIANNI.... CESSINA :noncelapossofare: :noncelapossofare:
ATTORI PROTAGONISTI:tronisti\e +corteggiatori :bimbo: :bimbo:
COMPARSE:RAGAZZI\E IN CERCA DI POPOLARITA' :musica:



:fesso: :fesso: :fesso: :fesso: :fesso:
view post Posted: 28/10/2012, 20:23     COSTANTINO: "ALE PIERELLI? MAI AMATA. ECCO PERCHÉ L'HO LASCIATA - A tutto svips!!! Lele Mora e dintorni...
20121023_costantino-vitagliano-alessandra-pierelli

dESENZANO DEL GARDA – “Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra”, Costantino Vitagliano parla di Alessandra Pierelli, la sua fidanzata storica, ora sposato con Fabrizio Baldassarri. L’ex tronista l’ha incontrato a “Uomini e donne”, ma il suo, al contrario di quanto si pensasse, non era vero amore: “No, non fingevo – ha dichiarato a “DiPiù” - Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini”.
view post Posted: 28/10/2012, 20:16     DOMENICA LIVE FLOP. LA D'URSO CACCIA VINCI CHE LE FA GLI "AUGURI" IN DIRETTA - - Tutto TV

20121028_barbara-d-urso-vinci_top
DOMENICA LIVE FLOP. LA D'URSO CACCIA
VINCI CHE LE FA GLI "AUGURI" IN DIRETTA -FOTO

omenica 28 Ottobre 2012 - 19:05
ROMA - Vinci è stato un flop, e a salvare la domenica pomeriggio di Canale 5 torna Barbara D'Urso. Il pomeriggio domenicale di Canale 5, in sofferenza di ascolti, prova a cambiare in corsa dopo quattro puntate. Dalla prossima settimana al timone del programma arriva Barbara D'Urso al posto della coppia Alessio Vinci-Sabrina Scampini. D'Urso manterrà anche la conduzione di Pomeriggio 5, così come la Scampini resta confermata nella prima serata di Retequattro a Quarto Grado.

Questa la notizia che si sta diffondendo sui siti internet specializzati sul mondo televisivo. Il popolare volto della principale rete Mediaset sarebbe stata quindi chiamata per risollevare le sorti del programma, partito il 7 ottobre scorso con la conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Non è ancora chiaro quale dei due attuali conduttori sarà sostituito dalla D'Urso. Dalle indiscrezioni che circolano in rete sembra però che il volto di "Pomeriggio 5" si occuperà della parte leggera del programma, mentre Vinci manterrà il suo posto e tratterà gli argomenti di cronaca e attualità.

VINCI TORNERÀ A 'GIORNALISMO SULLA NOTIZIA' Dalla prossima puntata del 4 novembre, Domenica Live sarà condotto da Barbara d'Urso. Mediaset - si legge nella nota ufficiale diffusa poco fa - «ringrazia Alessio Vinci che torna a occuparsi di giornalismo 'sulla notizià e Sabrina Scampini che prosegue il suo impegno in prima serata a Quarto Grado». A Barbara D'Urso, che ritroverà il suo pubblico domenicale e manterrà la conduzione di Pomeriggio 5, «i migliori auguri di buon lavoro».
1859 replies since 10/5/2007